Comunicato Rugby Roma Olimpic n. 14/1011

13/ott/2010 12.28.04 Ufficio Stampa Rugby Roma Olimpic Contatta l'autore

logo rugby roma piccolo.jpg

COMUNICATO STAMPA

In occasione dell'ottantesimo anniversario dalla nascita della Rugby Roma, avvenuta il 21 ottobre del 1930, la società bianconera annuncia di aver istituito un Comitato organizzatore per i festeggiamenti.

Questi si articoleranno in due giornate: per l'appunto quella del 21 ottobre e quella del 23 ottobre che coinciderà con il match al "Tre Fontane" tra la Futura Park Rugby Roma ed il Marchiol Mogliano (chiesta l'inversione di campo) valevole per la quinta giornata del campionato Eccellenza.

Ma l'80° compleanno dovrà essere dedicato anche al ricordo di chi non c'è più. Pertanto, sotto i pali dello Stadio "Tre Fontane", sempre sabato 23 p.v. sarà celebrata una messa in suffraggio di quanti hanno vestito la gloriosa maglia bianconera e che poi sono stati costretti a "passare la palla". La messa sarà officiata da Don Alessandro Di Medio, parroco della Diocesi di Roma nonché rugbista old con la squadra dei Triari. Al termine della funzione, i Very Original (old della Rugby Roma) depositeranno una corona di fiori.

Questo il comitato organizzatore dei festeggiamenti: Fabio Gargiullo (Presidente), Marco Santamaria (Comitato Regionale), Paolo Abbondanza, Corrado Capradossi, Fabrizio Drago (in rappresentanza degli Old), Gianni Marini e Massimiliano Mosetti.

Roma, 13 ottobre 2010

Massimiliano Mosetti