80° Anniversario Rugby Roma Olimpic - Programma Sabato 23 ottobre 2010

80° Anniversario Rugby Roma Olimpic - Programma Sabato 23 ottobre 2010 80° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE PROGRAMMA Sabato 23 Ottobre 2010 Ore 09.30: Manifestazione dedicata al Settore Propaganda con le selezioni Under 6, Under 8, Under 10 e Under 12 (Campo A e B _" Centro Sportivo "Tre Fontane"); Ore 12.00: S. Messa in suffragio dei Bianconeri che sono stati costretti a passare la palla (Stadio "Tre Fontane").

20/ott/2010 19.31.57 Ufficio Stampa Rugby Roma Olimpic Contatta l'autore

logo 80

80° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE

Sabato 23 Ottobre 2010

Ore 09.30:          Manifestazione dedicata al Settore Propaganda con le selezioni Under 6, Under 8, Under 10 e Under 12 (Campo A e B �“ Centro Sportivo “Tre Fontane”);

Ore 12.00:          S. Messa in suffragio dei Bianconeri che sono stati costretti a passare la palla (Stadio “Tre Fontane”). La funzione sarà officiata da Don Alessandro Di Medio, Parroco della Diocesi di Roma.

Ore 12.45:          Deposizione di una corona d’alloro a ricordo da parte dei Very Original Old della Rugby Roma Olimpic;

Ore 13.00:          Finali manifestazione Settore Propaganda (Stadio Tre Fontane);

Ore 13.30:          Touch-Rugby con gli Very Original Old della Rugby Roma Olimpic (Stadio Tre Fontane);

Ore 15.00:          Campionato d’Eccellenza 2010-2011 (Stadio Tre Fontane)

FUTURA PARK RUGBY ROMA vs MARCHIOL MOGLIANO

Ore 17.00:          Terzo Tempo.

Roma, 20 ottobre 2010

Massimiliano Mosetti