Comunicato Stampa Rugby Roma Olimpic n. 16_1011

Comunicato Stampa Rugby Roma Olimpic n. 16_1011 COMUNICATO STAMPA I primi ottanta anni della Rugby Roma Olimpic.

21/ott/2010 12.06.02 Ufficio Stampa Rugby Roma Olimpic Contatta l'autore

logo 80

COMUNICATO STAMPA

I primi ottanta anni della Rugby Roma Olimpic. Una ricorrenza speciale, ma anche un punto di partenza per guardare al futuro. Nell'ambito delle celebrazioni per lo storico anniversario, la Rugby Roma Olimpic ha scelto proprio la data fatidica del 21 ottobre per lanciare il nuovo sito ufficiale.

Alle ore 19.30 di oggi (orario scelto appositamente richiamando il 1930, anno di fondazione), all'indirizzo www.rugbyroma.com sarà disponibile una "casa virtuale" rinnovata nella grafica, nei contenuti e nel rapporto con tifosi e appassionati. Ma non soltanto per loro visto che il portale sarà infatti dotato anche di un'area stampa ad esclusivo servizio degli organi di informazione.

Molteplici gli scopi perseguiti da www.rugbyroma.com, oltre all'indubbio strumento promozionale di un club simbolo dello sport romano e nazionale. L'obiettivo è infatti quello di creare una comunità virtuale legata ai colori bianconeri, tenendo presente al contempo quella che è da sempre la linea dell'Ufficio Comunicazione bianconero: veicolare la conoscenza del gioco del Rugby e proporre una carrellata dei volti e delle storie che hanno reso grande il Club.

"Il mondo del web cambia rapidamente -spiega il Responsabile della Comunicazione, Massimiliano Mosetti- e noi abbiamo studiato la Rete per proporre un portale che possa agglomerare non solo il presente ma anche il grande patrimonio rappresentato dagli ottanta anni di storia che la Rugby Roma Olimpic può vantare".

Roma, 21 ottobre 2010

Massimiliano Mosetti