unionn rugby tirreno presentazione

unionn rugby tirreno presentazione L'Autosica dopo l'ottima prestazione contro il Rugby Colorno non è più il fanalino di coda della serie B. Finalmente gli uomini di Guermandi hanno potuto gustare una vittoria che è stata una toccasana per il morale di tutta l'Imola Rugby.

22/ott/2010 19.54.40 mauro monti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
L'Autosica dopo l'ottima prestazione contro il Rugby Colorno non è più il fanalino di coda della serie B. Finalmente gli uomini di Guermandi hanno potuto gustare una vittoria che è stata una toccasana per il morale di tutta l'Imola Rugby. Ma una rondine non fa primavera e i romagnoli devono mantenere un basso profilo ed affrontare le prossime gare con umiltà. Già questa domenica l'Autosica dovrà affrontare in terra nemica l'Union rugby Tirreno. La squadra toscana è alla portata degli imolesi che devono battere il ferro caldo e bissare la vittoria di domenica scorsa. In caso di vittoria l'Autosica potrebbe staccare le altre avversarie in chiave salvezza e stazionarsi a metà classifica.
Sarà importante per i giocatori imolesi entrare in campo concentrati e lottare con grinta su ogni pallone cercando così di spezzare il gioco avversario.

                                                                                                                                                                                                                           Giovanni Sarti / mauromonti.com
mauro monti 
immagini e dintorni
+39 348 5190250
skipe:emmmemmme

Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze. Confidentially notice. This e-mail transmission may contain legally privileged and/or confidential information. Please do not read it if you are not the intended recipient(S). Any use, distribution, reproduction or disclosure by any other person is strictly prohibited. If you have received this e-mail in error, please notify


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl