[RUGBY NOTIZIE] I FRATELLI BERGAMASCO DOMANI A “QUELLI CHE IL CALCIO E…”

[RUGBY NOTIZIE] I FRATELLI BERGAMASCO DOMANI A "QUELLI CHE IL CALCIO E…" www.federugby.it Nazionali Azzurre Campionati Sala Stampa Inviato da: Andrea Cimbrico acimbrico@federugby.it I FRATELLI BERGAMASCO DOMANI A "QUELLI CHE IL CALCIO E…" Roma _" I fratelli azzurri Mauro e Mirco Bergamasco saranno ospiti domani, domenica 24 ottobre, della popolare trasmissione "Quelli che il calcio…" in onda su Rai2 dalle ore 13.50 e condotto da Simona Ventura.

23/ott/2010 18.58.22 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_NL

www.federugby.it

Nazionali Azzurre

Campionati

Sala Stampa

Inviato da: Andrea Cimbrico  acimbrico@federugby.it

I FRATELLI BERGAMASCO DOMANI A “QUELLI CHE IL CALCIO E…”

Roma �“ I fratelli azzurri Mauro e Mirco Bergamasco saranno ospiti domani, domenica 24 ottobre, della popolare trasmissione “Quelli che il calcio…” in onda su Rai2 dalle ore 13.50 e condotto da Simona Ventura.

In studio insieme ai fratelli Bergamasco, che parleranno della serie dei Cariparma Test Match di novembre tra la Nazionale Italiana Rugby ed Argentina, Australia ed Isole Fiji, anche uno dei volti più apprezzati della musica pop contemporanea: James Blunt, vincitore di due Mtv Awards,che presenterà il proprio nuovo singolo.

Andrea Cimbrico
Media Manager