dondi su vittoria italia rugby

DONDI: UNA VITTORIA CHE INORGOGLISCE IL RUGBY ITALIANO

18/giu/2005 20.54.24 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Ufficio Stampa FIR
Stadio Olimpico - 00194 Roma
stampa@federugby.it

DONDI: UNA VITTORIA CHE INORGOGLISCE IL RUGBY ITALIANO

Il Presidente della Federazione Italiana Rugby, Giancarlo Dondi - a Lisbona per i lavori del Rugby Europeo - ha seguito nella notte le vicende di Italia-Argentina a Cordoba via collegamento telefonico. Avuta alle 3 del mattino la conferma dello storico sucesso sui Pumas il Presidente Dondi ha immediatamente fatto pervenire il ringraziamento e le congratulazioni alla squadra - giocatori, tecnici e dirigenti.
"Esprimo la massima soddisfazione per quanto gli Azzurri sono stati in grado di realizzare a Cordoba: battere in Argentina una delle squadre fra le 5-6 migliori al mondo. Questo successo lascia ben sperare per il futuro. Siamo sulla buona strada, ma c'è ancora tanto cammino da fare. Si tratta di una vittoria sperata, in qualche modo inaspettata, che riempe di orgoglio tutto il rugby italiano e produce una grande risonanza in campo mondiale."