presentazione cus perugia - autosica

28/ott/2010 16.27.53 mauro monti Contatta l'autore

Quinta giornata di campionato per l'Autosica che si sta addentrando nei meandri della serie B. La sconfitta maturata contro l'Union Tirreno non ha permesso all'Imola Rugby di fare il salto di classifica desiderato. Questa domenica al Zanelli-Tassinari arriva il Cus Perugia, squadra dal rendimento altalenante ma che incute paura soprattutto dopo la recente vittoria contro l'ostica Cus Roma. I perugini sono esperti della categoria e da questo punto di vista partiranno avvantaggiati rispetto ai padroni di casa. I romagnoli per portare a casa la seconda vittoria del campionato dovranno scendere in campo concentrati e cercare di giocare la partita nei loro punti di forza, ovvero nella mischia.

Le sconfitte in cui siamo incappati sono dovute all'inesperienza dell'Autosica in un campionato completamente nuovo per tutti noi e alla paura che ci attanaglia quando scendiamo in campo che non ci permette di esprimere il nostro gioco - spiega il giocatore Fabio Morsiani - domenica bisogna assolutamente conquistare altri punti altrimenti la strada per la salvezza si fa in salita -.

Giovanni Sarti / mauromonti.com

mauro monti
immagini e dintorni
info@mauromonti.com