(RUGBY NOTIZIE) ITALIA v ARGENTINA, 31 PUMAS PER LA SFIDA DI VERONA

(RUGBY NOTIZIE) ITALIA v ARGENTINA, 31 PUMAS PER LA SFIDA DI VERONA ITALIA v ARGENTINA, 31 PUMAS PER LA SFIDA DI VERONA Buenos Aires - Sono trentuno i Pumas convocati dal CT della Nazionale argentina Santiago Phelan per il tour europeo dell'autunno 2010.

28/ott/2010 21.00.15 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

ITALIA v ARGENTINA, 31 PUMAS PER LA SFIDA DI VERONA Buenos Aires - Sono trentuno i Pumas convocati dal CT della Nazionale argentina Santiago Phelan per il tour europeo dell'autunno 2010. L'Argentina, medaglia di bronzo ai Mondiali francesi del 2007 ed attualmente all'ottavo posto del ranking internazionale, sarà la prima avversaria dell'Italia nei Cariparma Test Match delle prossime settimane: il derby latino con uomini del CT Nick Mallett si giocherà sabato 13 novembre allo Stadio Bentegodi di Verona (biglietti su Listicket.it, diretta La7 h. 15). Successivamente alla sfida di Verona i Pumas, che potranno contare per il match del Bentegodi sulla star Juan Hernandez, mediano d'apertura del Racing Metro Paris dove militano gli Azzurri Mirco Bergamasco, Dellapé, Masi e Lo Cicero, affronterà Francia ed Irlanda nelle altre tappe del proprio tour europeo. Questi i convocati dell'Argentina  Avanti: Juan Fernandez Lobbe (Toulon), Genaro Fessia (Cordoba Athletic), Miguel de Achaval (Alumni), Alvaro Galindo (Racing Metro), Patricio Albacete (Toulouse), Manuel Carizza (Biarritz), Esteban Lozada (Edinburgh Gunners), Mariano Galarza (Leinster), Santiago Guzman (Tucuman Rugby), Marcos Ayerza (Leicester Tigers), Agustin Creevy (Clermont), Juan Figallo (Montpellier), Eusebio Guinazu (Biarritz), Mario Ledesma (Clermont), Rodrigo Roncero (Stade Francais), Martin Scelzo (Clermont) Trequarti: Martin Rodriguez (Stade Francais), Horacio Agulla (Leicester Tigers), Gonzalo Camacho (Harlequins), Lucas Gonzalez Amorosino (Leicester Tigers), Lucas Borges (Albi), Martin Bustos Moyano (Montpellier), Rafael Carballo (Bordeaux), Gonzalo Tiesi (Stade Francais), Santiago Fernandez (Montpellier), Marcelo Bosch (Biarritz), Felipe Contepomi (Toulon, captain), Juan Hernandez (Racing Metro), Agustin Figuerola (Brive), Alfredo Lalanne (London Irish), Nicolas Vergallo (Toulouse). per info Andrea Cimbrico Media Manager FIR mob . +39.320.78.77.687 acimbrico@federugby.it www.federugby.it www.Facebook.com/federugby

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati