[RUGBY NOTIZIE] NAZIONALE “A”, DEFINITO IL CALE NDARIO INVERNALE: MINI-TOUR IN REGNO UNITO CONTRO SAXONS E SCOZIA "A"

[RUGBY NOTIZIE] NAZIONALE "A", DEFINITO IL CALE NDARIO INVERNALE: MINI-TOUR IN REGNO UNITO CONTRO SAXONS E SCOZIA "A" www.federugby.it Nazionali Azzurre Campionati Sala Stampa Inviato da: Andrea Cimbrico acimbrico@federugby.it NAZIONALE "A", DEFINITO IL CALENDARIO INVERNALE MINI-TOUR IN REGNO UNITO CONTRO ENGLAND SAXONS E SCOZIA "A" Roma _" La FIR informa di aver definito il calendario degli impegni dell'Italia "A" per l'inverno 2011.

29/ott/2010 14.39.49 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_NL

www.federugby.it

Nazionali Azzurre

Campionati

Sala Stampa

Inviato da: Andrea Cimbrico  acimbrico@federugby.it

NAZIONALE “A”, DEFINITO IL CALENDARIO INVERNALE

MINI-TOUR IN REGNO UNITO CONTRO ENGLAND SAXONS E SCOZIA “A”

Roma �“ La FIR informa di aver definito il calendario degli impegni dell’Italia “A” per l’inverno 2011. La squadra di Gianluca Guidi, dopo la prima uscita stagione in programma venerdì 19 novembre a Biella contro Tonga, sarà impegnata in un mini-tour del Regno Unito che vedrà la seconda rappresentativa italiana sfidare sabato 29 gennaio a Worcester gli England Saxons, detentori della Churchill Cup e la Scozia “A” venerdì 4 febbraio a Galashield.

Andrea Cimbrico
Media Manager