[RUGBY NOTIZIE] TRENI DEL RUGBY: A NOVEMBRE DA MILANO A FIRENZE PER IL TEST CON L’AUSTRALIA

[RUGBY NOTIZIE] TRENI DEL RUGBY: A NOVEMBRE DA MILANO A FIRENZE PER IL TEST CON L'AUSTRALIA www.federugby.it Nazionali Azzurre Campionati Sala Stampa Inviato da: Andrea Cimbrico acimbrico@federugby.it TRENI DEL RUGBY: A NOVEMBRE DA MILANO A FIRENZE PER IL TEST CON L'AUSTRALIA Frecciarossa, per un giorno, si vestirà di azzurro.

29/ott/2010 15.10.45 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_NL

www.federugby.it

Nazionali Azzurre

Campionati

Sala Stampa

Inviato da: Andrea Cimbrico  acimbrico@federugby.it

trenidelrugbyTRENI DEL RUGBY: A NOVEMBRE DA MILANO A FIRENZE PER IL TEST CON L’AUSTRALIA

Frecciarossa, per un giorno, si vestirà di azzurro. Sabato 20 novembre, in occasione del Cariparma Test Match tra Italia ed Australia, che si disputerà allo Stadio “Artemio Franchi” di Firenze, il treno ad Alta Velocità di Trenitalia sarà noleggiato per realizzare uno speciale e confortevole servizio charter che collegherà Milano con il capoluogo della Toscana.

Sul treno, che lascerà la Stazione Centrale di Milano alle ore 11.00 per giungere a Firenze Campo di Marte (a 100 metri dallo stadio Franchi) alle ore 12.30, insieme ai tifosi viaggeranno anche campioni del passato che potranno sfruttare il viaggio per un tuffo nei ricordi insieme ai supporter della Nazionale.

Con il calcio d’inizio di Italia - Australia fissato per le ore 15.00, i tifosi avranno tempo per vivere l’avvicinamento finale alla partita in tutta tranquillità, assistere all’incontro tra gli Azzurri di Nick Mallett ed i Wallabies australiani, celebrare il “terzo tempo” al Villaggio Hospitality e raggiungere nuovamente la vicinissima stazione in tempo per la partenza del Frecciarossa di ritorno, previsto per le ore 19.00.

Il costo complessivo del pacchetto, che prevede biglietto ferroviario di andata e ritorno e biglietto di Tribuna Maratona per assistere ad Italia vs Australia, è di 80 €.

Per tutte le informazioni il sito ufficiale dell’iniziativa è www.trenidelrugby.it

Andrea Cimbrico
Media Manager