(RUGBY NOTIZIE) SERIE A GIRONE 2: IL RIVIERA RUGBY BATTE IL PIACENZA PROPAGANDA

30.10.2010
Scritto da UFFICIO STAMPA FIR

SERIE A GIRONE 2: IL RIVIERA RUGBY BATTE IL PIACENZA PROPAGANDA

Il Riviera Rugby si aggiudica il macth valevole quale anticipo della quinta giornata serie A girone 2. I ragazzi del coach Innocenti, infatti,  superano il Piacenza Propaganda per 30-22 (p.t. 8-20). Domani il resto della giornata

GIRONE 2

Piacenza Propaganda    Rugby Riviera   22-30  (0-4)

Classifica: Cosmo Haus Reggio Emilia punti 19; Amatori Alghero punti 18; Amatori Catania e Donelli Modena punti 15;  Banca Farnese Lyons Piacenza punti 13; Riviera punti 11;  Valpolicella punti 10; Rubano punti 6;  Gladiatori Sanniti punti 5;  Asti punti 4;  Grande Milano e Piacenza Propaganda punti 1.

IL TABELLINO

PIACENZA PROPAGANDA    RUGBY RIVIERA 22-30  (8-20)

Piacenza: Girometti; Robuschi, Franchi, Pavia, Sartori; Peens, Cuomo (46 Muzzin); Rancati, Milani (72 Marchesi), Maserati (50 Alberti M.), Borella, Co'; Barzan (56 Genev), Berzieri, Alberti A. All. Pace.

Riviera Rugby: Accorsi, Piso (52 Taddia), Prati, Zara, Betteto, Pavin, Memo; Righetto, Santinello, Vianello (41 Matteralia), Utenti,  Suzzi; Pol (41 Dalan), Riato, Ruffert (56 Barina).   All. Innocenti.

Marcatori:4 Mt Zara tr Pavin;  6 Mt Utenti tr Pavin;  12 cp Pavin; 23 cp Peens; 32 Mt Sartori; 37 cp Pavin;  II° Tempo:   53 Mt Righetto tr Pavin;  62 Mt Peens tr Peens;  78 Mt Marchesi tr Peens;  81 cp Pavin.

Arbitro: Meanti di Cremona.
Note: Cartellini gialli: al 76 per Dalan; al 83 per Genev.

Marco Cordelli
Ufficio Stampa FIR