COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY - PRESENTAZIONE V GIORNATA BADIA vs FFOO

30/ott/2010 19.17.46 Cristiano Morabito - Responsabile Ufficio Stampa F Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY Ultime dal campo: presentazione V giornata Serie A, Girone A Zhermack Badia VS Fiamme Oro Rugby Impegno fuori casa per la squadra della Polizia di Stato che nella quinta giornata del girone di andata andrà a far visita ai veneti dello Zhermack Badia, la squadra allenata da Pierpaolo Tellarini attualmente a zero punti nella classifica del girone 1 della Serie A. Le Fiamme Oro sono invece reduci della vittoria con più di 50 punti di distacco ottenuta contro il Brescia e, con un ruolino di marcia di quattro vittorie consecutive, occupano il secondo posto del girone ad un solo punto dalla capolista Calvisano. “La partita di domenica scorsa – dichiara l’allenatore del XV cremisi Valsecchi – ci ha dato la carica e, è inutile nasconderlo, veniamo qui a Badia per fare risultato e consolidare la nostra classifica. L’unica difficoltà possiamo solo essere noi stessi”. Poche novità nella formazione che proporrà l’allenatore per domenica, ma saranno sicuramente in campo dal primo minuto il centro aquilano Marco Rosa, il tallonatore Marco Moscarda e il seconda linea Alberto Cazzola, rientrante da un infortunio. Sarà il fischietto aquilano Passacantando che, alle 14,30 di domani, arbitrerà l’incontro sul Campo Comunale di Badia Polesine. Roma, 30 ottobre 2010 Cristiano Morabito – Addetto stampa Fiamme Oro Rugby