Beach Rugby: seconda giornata del campionato italiano a Lignano Sabbiadoro e a Senigallia

24/giu/2005 18.28.26 Luca Tullii Contatta l'autore

LEGA ITALIANA BEACH RUGBY

Official site : www.beachrugby.it  e-mail

ISCRIVITI ALLA BEACH RUGBY LIST beachrugby@domeus.it su www.domeus.it

Comunicato stampa n° 03/05

Domani, sabato 25 giugno, seconda giornata Campionato Italiano di Beach Rugby 2005-

XXXX AUSTRALIAN BEER CUP

Domani, sabato 25 giugno, entra nel vivo il  Campionato Italiano di Beach Rugby 2005-XXXX AUSTRALIAN BEER CUP, con la seconda giornata.

A Lignano Sabbiadoro, presso la Beach Arena, in uno dei tornei con più tradizione del panorama italiano, 8 squadre provenienti da Veneto, Friuli e Lombardia, si contenderanno i 20 punti a disposizione per l’accesso alle Final 10, il Master finale per l’assegnazione dello scudetto, in programma il 30-31 luglio ad Alba Adriatica. A contendersi la vittoria di tappa Hafro Udine, fresca di conquista della permanenza in serie A, i Cinghiali di Rubano, vittoriosi alla tappa di Montebelluna, i The Fox di Montebelluna, Villorba, Tretzen Feltre, Mantova e Drink Team di Rho.

A Senigallia si daranno battaglia altre 8 squadre per altri 20 punti disponibili, provenienti da Abruzzo, Lazio, Marche ed Umbria, tra le quali Teramo Beach, Jasmisne Jesi, Free Rieti, L’Aquila Beach, Chieti, Perugia e Gubbio, con presenti quattro squadre delle prime 10 finaliste dell’anno scorso. Un torneo di notevole livello, per la seconda edizione del torneo di Senigallia

Le finali del torneo di Lignano Sabbiadoro saranno trasmesse lunedì 27, in serata, su RAISPORT SAT.

Lega Italiana Beach Rugby

Avvertenza: Questa mail inviata (sporadicamente) in CCN o BCC a scopo informativo su eventi sportivi (Campionato Italiano di Beach Rugby), non contiene pubblicità né promozione commerciale. Non può essere considerata SPAM poiché include la possibilità di essere rimossi da ulteriori invii.  In ottemperanza alle norme sulla Privacy (art.7 - D.L. 196 del 30-6-2003), ognuno può comunicare correzioni o l'eventuale rifiuto a ricevere ulteriori messaggi, rispondendo e scrivendo nell'oggetto "CANCELLA" o simili. Se utilizza più account, preghiamo di specificare l'indirizzo esatto da rimuovere. Grazie.