(RUGBY NOTIZIE) A FIRENZE IN CAMPO ANCHE LA SQUADRA DEI GIORNALISTI

(RUGBY NOTIZIE) A FIRENZE IN CAMPO ANCHE LA SQUADRA DEI GIORNALISTI www.federugby.it Nazionali Azzurre Campionati Sala Stampa 4.11.2010Scritto da Simona De Toma, Ufficio Stampa FIR IL 20 NOVEMBRE A FIRENZE IN CAMPO ANCHE LA SQUADRA DEI GIORNALISTILa squadra dei rugbysti giornalisti invita tutti i rappresentanti dei media a giocare nel "Rugby Media Match" di Firenze in programma sabato 20 novembre, alle 10.30, presso il Campo Sportivo "Padovani" (Viale Pasquale Paoli 23), situato di fronte la Curva Ferrovia dello Stadio A. Franchi che alle 15.00 ospiterà il Cariparma Test Match, Italia vs.

04/nov/2010 17.34.38 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_NL

www.federugby.it

Nazionali Azzurre

Campionati

Sala Stampa

4.11.2010
Scritto da Simona De Toma, Ufficio Stampa FIR

IL 20 NOVEMBRE A FIRENZE IN CAMPO ANCHE LA SQUADRA DEI GIORNALISTI
La squadra dei rugbysti giornalisti invita tutti i rappresentanti dei media a giocare nel “Rugby Media Match” di Firenze in programma sabato 20 novembre, alle 10.30, presso il Campo Sportivo "Padovani" (Viale Pasquale Paoli 23), situato  di fronte la Curva Ferrovia dello Stadio A. Franchi che alle 15.00 ospiterà il Cariparma Test Match, Italia vs. Australia.

Il torneo  metterà in campo oltre alla squadra dei rugbisti giornalisti i Ribolliti Firenze, gli Old Genova el' Australian Exiles&On tour Media.

Il calcio d'inizio è fissato per le 11.00. E’ previsto il terzo tempo.

Per confermare la propria presenza si prega di contattare Paolo Giangi: paolo.gangi@gmail.com

Simona De Toma
Addetto Stampa e Comunicazione