[RUGBY NOTIZIE] ITALRUGBY E VERONA VOLLEY INSIEME PER IL VENETO: SPECIALE PROMOZIONE AL PALAOLIMPIA www.federugby.it Nazionali Azzurre Campionati Sala Stampa Inviato da: Andrea Cimbrico acimbrico@federugby.it ITALRUGBY E VERONA VOLLEY INSIEME PER IL VENETO DOMANI AL PALAOLIMPIA SPECIALE PROMOZIONE PER IL SETTORE PARTERRE Insieme per solidarietà.

06/nov/2010 11.43.10 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_NL

www.federugby.it

Nazionali Azzurre

Campionati

Sala Stampa

Inviato da: Andrea Cimbrico  acimbrico@federugby.it

ITALRUGBY E VERONA VOLLEY INSIEME PER IL VENETO

DOMANI AL PALAOLIMPIA SPECIALE PROMOZIONE PER IL SETTORE PARTERRE

Insieme per solidarietà. Nazionale Italiana Rugby e Verona Volley Femminile si uniscono in favore delle popolazioni venete colpite dalle calamità naturali causate dal maltempo. Domani, al Palaolimpia di Verona, in occasione della partita tra la squadra scaligera ed il Cariparma Volley Parma (ore 18), i primi 500 spettatori avranno la possibilità di acquistare un “pacchetto” biglietti valido sia per la partita di pallavolo che per il parterre del Cariparma Test Match Italia-Argentina di sabato 13 novembre al Bentegodi.

Il costo complessivo del pacchetto sarà di 15 euro, 7,50 dei quali saranno destinati al progetto di solidarietà promosso nei giorni scorsi dalla Nazionale e dalla FIR attraverso l’accorato appello di Mauro Bergamasco.

Acquistando il biglietto di VVF-Cariparma Volley, a richiesta sarà consegnato un coupon per ritirare il biglietto di Italia-Argentina allo Stadio Bentegodi il giorno della partita.

Andrea Cimbrico
Media Manager