[RUGBY NOTIZIE] VERONA, IL CENTRO STORICO SI COLORA DI AZZURRO PER ACCOGLIERE L’ITALRUGBY

[RUGBY NOTIZIE] VERONA, IL CENTRO STORICO SI COLORA DI AZZURRO PER ACCOGLIERE L'ITALRUGBY www.federugby.it Nazionali Azzurre Campionati Sala Stampa Inviato da: Andrea Cimbrico acimbrico@federugby.it VERONA, IL CENTRO STORICO SI COLORA DI AZZURRO PER ACCOGLIERE L'ITALRUGBY Verona - Cresce l'entusiasmo in città per l'arrivo della Nazionale Italiana Rugby, previsto per domani sera alle 19.00 all'Hotel Leopardi in vista del Cariparma Test Match Italia-Argentina, che si giocherà sabato prossimo allo stadio Bentegodi (ore 15.00, diretta tv La7).

06/nov/2010 15.17.33 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_NL

www.federugby.it

Nazionali Azzurre

Campionati

Sala Stampa

Inviato da: Andrea Cimbrico  acimbrico@federugby.it

VERONA, IL CENTRO STORICO SI COLORA DI AZZURRO PER ACCOGLIERE L’ITALRUGBY

Verona - Cresce l’entusiasmo in città per l’arrivo della Nazionale Italiana Rugby, previsto per domani sera alle 19.00 all’Hotel Leopardi in vista del Cariparma Test Match Italia-Argentina, che si giocherà sabato prossimo allo stadio Bentegodi (ore 15.00, diretta tv La7).

Da oggi, molti negozi del centro storico, da via Cappello a piazza Erbe, fino a via Mazzini, corso Sant’Anastasia e Portoni Borsari, esporranno in vetrina i colori della Nazionale, con magliette, sciarpe, locandine ed espositori azzurri che richiamano l’atmosfera della partita che si disputerà a Verona.

Un’iniziativa, quella dei commercianti veronesi, sostenuta in prima linea da Confcommercio Verona Imprese per l’Italia, che affianca, in questo modo, la Fir nell’avvicinamento alla sfide del Bentegodi contro il XV sudamericano, medaglia di bronzo all’ultima edizione dei Mondiali.

Ultimi biglietti disponibili sul sito www.listicket.it.

Andrea Cimbrico
Media Manager