(RUGBY NOTIZIE) ITALIA: BERNABO', BOCCHINO, FAVARO, PRATICHETTI A. E TONIOLATTI INVITATI AL RADUNO DI VERONA Roma - Lo staff tecnico della Nazionale Italiana Rugby ha invitato i giocatori Valerio Bernabò, Andrea Pratichetti (Benetton Treviso), Simone Favaro, Riccardo Bocchino e Giulio Toniolatti (Aironi Rugby) al raduno che inizia domani sera a Verona in preparazione al Cariparma Test Match contro l'Argentina, in programma sabato 13 novembre allo Stadio Bentegodi.

06/nov/2010 16.40.23 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Roma - Lo staff tecnico della Nazionale Italiana Rugby ha invitato i giocatori Valerio Bernabò, Andrea Pratichetti (Benetton Treviso), Simone Favaro, Riccardo Bocchino e Giulio Toniolatti (Aironi Rugby) al raduno che inizia domani sera a Verona in preparazione al Cariparma Test Match contro l'Argentina, in programma sabato 13 novembre allo Stadio Bentegodi. I cinque giocatori si raduneranno con il resto della Squadra Nazionale presso l'Hotel Leopardi alle 19.00 di domani e rimarranno aggregati sino al pomeriggio di martedí 9 novembre. Questi i venticinque atleti convocati ed i cinque invitati per preparare il Cariparma Test Match contro l'Argentina: Avanti Robert BARBIERI (Benetton Treviso, 7 caps) Mauro BERGAMASCO (Stade Francais, 84 caps) Martin CASTROGIOVANNI (Leicester Tigers, 68 caps) Lorenzo CITTADINI (Benetton Treviso, 3 caps) Carlo Antonio DEL FAVA (Aironi Rugby, 45 caps) Santiago DELLAPE’ (Racing Metro Paris, 57 caps) Paul DERBYSHIRE (Benetton Treviso, 5 caps) Quintin GELDENHUYS (Aironi Rugby, 13 caps) Leonardo GHIRALDINI (Benetton Treviso, 31 caps) Andrea LO CICERO (Racing Metro Paris, 78 caps) Fabio ONGARO (Aironi Rugby, 71 caps) Sergio PARISSE (Stade Francais, 69 caps) - capitano Salvatore PERUGINI (Aironi Rugby, 73 caps) Alessandro ZANNI (Benetton Treviso, 44 caps) Trequarti Tommaso BENVENUTI (Benetton Treviso, esordiente)* Mirco BERGAMASCO (Racing Metro Paris, 73 caps) Gonzalo CANALE (Clermont-Auvergne, 58 caps) Pablo CANAVOSIO (Aironi Rugby, 30 caps) Edoardo GORI (Benetton Treviso, esordiente)* Craig GOWER (Bayonne, 13 caps) Andrea MASI (Racing Metro Paris, 52 caps) Luke MCLEAN (Benetton Treviso, 21 caps) Luciano ORQUERA (Brive, 14 caps) Alberto SGARBI (Benetton Treviso, 5 caps) Tito TEBALDI (Aironi Rugby, 13 caps) *è/è stato membro dell’Accademia FIR “Ivan Francescato” Invitati Valerio BERNABO' (Benetton Treviso, 15 caps) Riccardo BOCCHINO (Aironi Rugby,4 caps)*  Simone FAVARO (Aironi Rugby, 6 caps)* Andrea PRATICHETTI (Benetton Treviso, esordiente)* Giulio TONIOLATTI (Aironi Rugby, 5 caps)

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati