Prima giornata Winter League - Campionato Italiano di Rugby al Tocco

07/nov/2010 17.11.44 Lega Italiana Touch Rugby Contatta l'autore

PRIMA GIORNATA GIRONE CENTRO/SUD

I Compari della Union Rugby Capitolina, vincitori della prima edizione del Campionato Italiano di Rugby al Tocco, ospiteranno la prima giornata della serie di concentramenti sulla strada per la finale 2011.
Le squadre del girone si affronteranno presso gli impianti di via Flaminia a Roma sabato 13 novembre dalle ore 17.30. L'ingresso e' libero.
per raggiungere lo stadio: MAPPA
Novita' di quest'anno i Bersaglieri Sanniti Rugby, entusiasta squadra Benevenentana, affrontera' per la prima volta il Campionato. In bocca al lupo!

PRIMA GIORNATA TRIVENETO

Saranno i Tokodenoka di Romano d'Ezzelino a dare il via al girone TriVeneto, dopo il prologo di Paese. Le squadre partecipanti si ritroveranno sabato 27 novembre 2010 presso il campo dei Tokodenoka a Romano d'Ezzelino dalle 15.00. Anche qui l'ingresso sara' libero. L'attivita' ha gia' il patrocinio del Comune dell'Asolano la cui amministrazione si e' detta ripetutamente entusiasta di poter ospitare i campioni d'Italia categoria mista dei Tokodenoka presso il loro campo.

In gran spolvero i Neanderthal, atleticamente preparati vogliono arrivare pronti alle prime giornate della manifestazione. Novita' i Pirates, che forse presto cambieranno nome ma manteranno sicuramente il loro spirito goliardico e divertente per tutti i partecipanti.