[RUGBY NOTIZIE] L’ARGENTINA PERDE HERNANDEZ, LA STAR DE I PUMAS SALTA I TEST

[RUGBY NOTIZIE] L'ARGENTINA PERDE HERNANDEZ, LA STAR DE I PUMAS SALTA I TEST www.federugby.it Nazionali Azzurre Campionati Sala Stampa Inviato da: Andrea Cimbrico acimbrico@federugby.it L'ARGENTINA PERDE HERNANDEZ, LA STAR DEI PUMAS SALTA I TEST Verona _" Brutta tegola per Santiago Phelan, il CT dell'Argentina che da questa sera è in raduno a Verona dopo aver iniziato nei giorni scorsi alla "Guizza" di Padova la preparazione al Cariparma Test Match di sabato 13 al Bentegodi: Juan Martin Hernandez, il talentuoso mediano d'apertura compagno degli Azzurri Masi, Dellapè, Mirco Bergamasco e Lo Cicero al Racing Metro di Parigi, non prenderà parte alla sfida di Verona contro l'Italia ed ai successivi impegni contro la Francia (Montpellier, 20.11) e l'Irlanda (Dublino, 27.11).

07/nov/2010 17.31.03 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_NL

www.federugby.it

Nazionali Azzurre

Campionati

Sala Stampa

Inviato da: Andrea Cimbrico  acimbrico@federugby.it

L’ARGENTINA PERDE HERNANDEZ, LA STAR DEI PUMAS SALTA I TEST

Verona �“ Brutta tegola per Santiago Phelan, il CT dell’Argentina che da questa sera è in raduno a Verona dopo aver iniziato nei giorni scorsi alla “Guizza” di Padova la preparazione al Cariparma Test Match di sabato 13 al Bentegodi: Juan Martin Hernandez, il talentuoso mediano d’apertura compagno degli Azzurri Masi, Dellapè, Mirco Bergamasco e Lo Cicero al Racing Metro di Parigi, non prenderà parte alla sfida di Verona contro l’Italia ed ai successivi impegni contro la Francia (Montpellier, 20.11) e l’Irlanda (Dublino, 27.11).

Il ventottenne numero dieci non ha pienamente recuperato da un infortunio al bicipite femorale destro: candidato principale per il ruolo di apertura per la partita di Verona diventa quindi, con Hernandez fermo ai box, il capitano dei Pumas Felipe Contepomi.

Andrea Cimbrico
Media Manager