Comunicato stampa del 21/11/2002

da oltre 14 anni si occupa di documentazione, formazione e ricerca sulla

21/nov/2002 15.50.09 Giovanni Sonego Contatta l'autore

Una Newsletter per sapere tutto sugli anziani

Oggi puoi ricevere notizie interessanti, utili e curiose inerenti il pianeta anziani, iscrivendoti gratuitamente alla newsletter del Centro Maderna, che da oltre 14 anni si occupa di documentazione, formazione e ricerca sulla condizione anziana.

Tutti gli iscritti alla newsletter saranno aggiornati settimanalmente, direttamente al proprio indirizzo di posta elettronica, attraverso una serie di informazioni tratte dal data base del Centro Maderna, unica banca dati ufficiale sulla condizione anziani, convenzionata con il Ministero del Welfare, e costituita, ad oggi, da oltre 30.000 notizie bibliografiche, raccolte attraverso l’analisi di riviste specializzate, dei maggiori quotidiani nazionali ed esteri, di volumi, tesi di laurea e documentazione grigia.

Iscriversi alla newsletter è semplice: è sufficiente inviare una e-mail all’indirizzo info@centromaderna.it oppure accedere al sito www.centromaderna.it e segnalare il proprio indirizzo di posta elettronica in alto a destra nella sezione “newsletter iscrizione”. La cancellazione può avvenire in qualsiasi momento, procedendo allo stesso modo e cliccando sul tasto “newsletter cancellazione”.

Per informazioni: Centro Maderna, Via per Binda, 47 Stresa (VB), Tel. 0323 934663  fax 0323 934662  e-mail: info@centromaderna.it

Una Newsletter per sapere tutto sugli anziani