[RUGBY NOTIZIE] “CANTARUGBY”: MUSICA E SPETTACO LO AI CARIPARMA TEST MATCH

[RUGBY NOTIZIE] "CANTARUGBY": MUSICA E SPETTACO LO AI CARIPARMA TEST MATCH www.federugby.it Nazionali Azzurre Campionati Sala Stampa Inviato da: Andrea Cimbrico acimbrico@federugby.it "CANTARUGBY": MUSICA E SPETTACOLO AI CARIPARMA TEST MATCH CHEERLEADING ACROBATICO ED ALTRE SORPRESE PRIMA DELLE SFIDE DI NOVEMBRE Roma _" Non solo rugby: i Cariparma Test Match, momento chiave nella stagione internazionale degli Azzurri di Nick Mallett, promettono spettacolo in campo anche prima del fischio d'inizio.

08/nov/2010 13.39.56 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
testata_NL

www.federugby.it

Nazionali Azzurre

Campionati

Sala Stampa

 

Inviato da: Andrea Cimbrico  acimbrico@federugby.it

“CANTARUGBY”: MUSICA E SPETTACOLO AI CARIPARMA TEST MATCH

CHEERLEADING ACROBATICO ED ALTRE SORPRESE PRIMA DELLE SFIDE DI NOVEMBRE

Roma �“ Non solo rugby: i Cariparma Test Match, momento chiave nella stagione internazionale degli Azzurri di Nick Mallett, promettono spettacolo in campo anche prima del fischio d’inizio.

Nell’ora che precederà il kick-off delle sfide di Verona, Firenze e Modena contro Argentina (13.11), Australia (20.11) e Fiji (27.11) il pubblico del Bentegodi, del Franchi e del Braglia potrà vivere uno show nello show ed esserne protagonista in prima persona: sui megaschermi degli stadi che ospitano i Cariparma Test Match scorreranno i testi di alcune tra le canzoni più gettonate, chiamando il pubblico a scaldare da subito l’atmosfera per Parisse e compagni in un coro di migliaia di persone.

Nel frattempo, sul campo da gioco, andrà in scena un’esibizione di cheerleading acrobatico con alcuni tra i gruppi più competitivi ed emozionanti del panorama nazionale di questa disciplina, sostenuti nella propria performance dagli animatori di R101.

Lo spettacolo proseguirà sino all’ingresso dei giocatori in spogliatoio al termine del riscaldamento. L’atmosfera toccherà il proprio culmine con il ritorno in campo delle squadre per l’ultima fase del cerimoniale pre-partita, accompagnate da una colonna sonora in grado di accrescere ulteriormente l’entusiasmo del pubblico in attesa dell’esecuzione degli inni nazionali.

Inni che riserveranno nuove sorprese al pubblico di casa, portando al massimo la climax e l’entusiasmo dei tifosi che, da lì a breve, sosterranno con il massimo calore gli Azzurri di capitan Parisse nel loro assalto alla top-ten del ranking mondiale.

 



Andrea Cimbrico
Media Manager

Federazione Italiana Rugby
Stadio Olimpico - Curva Nord
Foro Italico 00194-Roma

tel. +39.06.45.21.31.14
fax +39.06.45.21.31.87
mob. +39.320.78.77.687
@ acimbrico@federugby.it
@ acimbrico@mac.com
Skype: Andrea Cimbrico
MSN: andrea.cimbrico@fastwebnet.it
Web: www.federugby.it
Facebook: facebook.com/acimbrico

firma


Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl