COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY - FIAMME ORO IN CAMPO PER GIORGIA

COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY - FIAMME ORO IN CAMPO PER GIORGIA COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY Le Fiamme Oro in campo per aiutare la piccola Giorgia Approfittando della pausa del campionato per i test match della Nazionale italiana, le Fiamme Oro Rugby, fedeli ai principi che animano l'Istituzione in cui sono inquadrate, mettono in moto la solidarietà.

09/nov/2010 19.16.13 Cristiano Morabito - Responsabile Ufficio Stampa F Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY

 

Le Fiamme Oro in campo per aiutare la piccola Giorgia

 

Approfittando della pausa del campionato per i test match della Nazionale italiana, le Fiamme Oro Rugby, fedeli ai principi che animano l’Istituzione in cui sono inquadrate, mettono in moto la solidarietà.

Domenica prossima 14 novembre alle 14,30, sul campo dell’Avezzano Rugby, le Fiamme affronteranno la squadra locale (attualmente impegnata nel girone D della Serie B) per un’amichevole il cui incasso sarà interamente devoluto alla causa della piccola Giorgia Pagano.

Giorgia è una bimba leccese di soli 24 mesi affetta da una rarissima malattia (unico caso in Europa e forse nel mondo!) e necessita di un urgente intervento chirurgico, da effettuare negli Stati Uniti, per poter continuare a vivere.

L’appuntamento è fissato per domenica prossima presso lo stadio del rugby di Avezzano in via dei gladioli.

Le Fiamme Oro Rugby invitano a partecipare alla manifestazione tutti coloro che potranno e che, pagando il biglietto d’ingresso (il cui prezzo non è fissato ma è a sottoscrizione), aggiungeranno un piccolo mattone alla speranza di vita di Giorgia.

Ulteriori informazioni su www.fiammeororugby.it

 

Roma, 9 novembre 2010

 

Cristiano Morabito – Addetto stampa Fiamme Oro Rugby

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl