Autosica deceduto LORIS FENATI ex presidente imola rugby

11/nov/2010 14.53.16 mauro monti Contatta l'autore

Martedì 9 novembre è scomparso prematuramente Loris Fenati, grande presidente dell'Imola Rugby. Nel 1990 Fenati, subentrando a Montanari, prende le redini della società e lascia questo incarico solo nel 1994. Sotto la sua guida il rugby imolese attraversa il miglior periodo della sua storia e per la prima volta conosce la serie B. In questo arco di tempo valorizza enormemente il settore giovanile ed è proprio in questi anni che sbocciano i primi talenti rugbystici della nostra città, tra cui l'attuale presidente Massimo Villa.
Loris lascia un grande ricordo di sè ed una passione infinita per il rugby.

La società Imola Rugby ed i giocatori tutti esprime le più sentite cordoglianze alla moglie Gigliola e ai due figli Filippo e Massimo.

mauro monti
immagini e dintorni
info@mauromonti.com
+39 348 5190250