[RUGBY NOTIZIE] HELLAS VERONA, TRIBUTO DELL'ITALRUGBY NEL XXV ANNIVERSARIO DELLO SCUDETTO

[RUGBY NOTIZIE] HELLAS VERONA, TRIBUTO DELL'ITALRUGBY NEL XXV ANNIVERSARIO DELLO SCUDETTO www.federugby.it Nazionali Azzurre Campionati Sala Stampa Inviato da: Andrea Cimbrico acimbrico@federugby.it HELLAS VERONA, L'ITALRUGBY RICORDA LO SCUDETTO NEL XXV ANNIVERSARIO Verona - L'immagine di Osvaldo Bagnoli portato in trionfo è destinata a rimanere per sempre nell'immaginario collettivo dello sport veronese: era il 1985 e l'Hellas Verona festeggiava un' incredibile cavalcata conclusasi con la conquista di un inaspettato scudetto, strappato per un anno all'asse Milano-Torino.

11/nov/2010 15.23.02 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
testata_NL

www.federugby.it

Nazionali Azzurre

Campionati

Sala Stampa

 

Inviato da: Andrea Cimbrico  acimbrico@federugby.it

HELLAS VERONA, L'ITALRUGBY RICORDA LO SCUDETTO NEL XXV ANNIVERSARIO

Verona - L'immagine di Osvaldo Bagnoli portato in trionfo é destinata a rimanere per sempre nell'immaginario collettivo dello sport veronese: era il 1985 e l'Hellas Verona festeggiava un’ incredibile cavalcata conclusasi con la conquista di un inaspettato scudetto, strappato per un anno all’asse Milano-Torino. 

Sabato pomeriggio allo Stadio Bentegodi, che di quella giornata storica fu il magico teatro, le lancette del tempo verranno riportate indietro di venticinque anni nel pre-partita di Italia - Argentina: una rappresentanza della squadra gialloblù Campione d'Italia 1984/1985 tornerà infatti a calcare l'erba dell'impianto scaligero nei minuti precedenti il calcio d'inizio per raccogliere ancora una volta l'applauso del pubblico veronese che, ancora oggi, non ha dimenticato i protagonisti di quella straordinaria stagione.

Insieme a Mister Bagnoli, al presidente Chiampan ed al DS Mascetti sabato pomeriggio scenderanno sulla pista del Bentegodi per salutare il pubblico e ricevere ancora una volta l’applauso del popolo gialloblù, tra gli altri, Galderisi, Tricella, Sacchetti, Fanna e Tricella.


Andrea Cimbrico
Media Manager

Federazione Italiana Rugby
Stadio Olimpico - Curva Nord
Foro Italico 00194-Roma

tel. +39.06.45.21.31.14
fax +39.06.45.21.31.87
mob. +39.320.78.77.687
@ acimbrico@federugby.it
@ acimbrico@mac.com
Skype: Andrea Cimbrico
MSN: andrea.cimbrico@fastwebnet.it
Web: www.federugby.it
Facebook: facebook.com/acimbrico

firma


Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl