[RUGBY NOTIZIE] BOLLETTINO MEDICO - LEONARDO GHIRALDINI

[RUGBY NOTIZIE] BOLLETTINO MEDICO - LEONARDO GHIRALDINI www.federugby.it Nazionali Azzurre Campionati Sala Stampa Inviato da: Andrea Cimbrico acimbrico@federugby.it BOLLETTINO MEDICO LEONARDO GHIRALDINI Verona _" Leonardo Ghiraldini, tallonatore dell'Italia e della Benetton Treviso, è stato sottoposto oggi a Milano a risonanza magnetica al ginocchio sinistro a seguito di un trauma distorsivo riportato ieri nel Cariparma Test-Match di Verona contro l'Argentina.

14/nov/2010 13.30.58 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_NL

www.federugby.it

Nazionali Azzurre

Campionati

Sala Stampa

Inviato da: Andrea Cimbrico  acimbrico@federugby.it

BOLLETTINO MEDICO LEONARDO GHIRALDINI

Verona �“ Leonardo Ghiraldini, tallonatore dell’Italia e della Benetton Treviso, è stato sottoposto oggi a Milano a risonanza magnetica al ginocchio sinistro a seguito di un trauma distorsivo riportato ieri nel Cariparma Test-Match di Verona contro l’Argentina.

L’esame strumentale ha evidenziato una distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio di sinistro recuperabile in vista del test contro l’Australia di sabato 20 novembre allo Stadio “Artemio Franchi” di Firenze.

L’atleta rimane aggregato alla Squadra Nazionale.

Andrea Cimbrico
Media Manager