NAZIONALE SEVEN: CONVOCATI 10 AZZURRI

NAZIONALE SEVEN: CONVOCATI 10 AZZURRI
IL 16 E 17 LUGLIO FINALE FIRA A MOSCA

Roma
- Il tecnico della Nazionale Italiana Seven Marco Gabrielli ha reso noti oggi i nomi degli atleti selezionati per partecipare il 16 ed il 17 luglio alla tappa finale del circuito FIRA Seven in programma a Mosca.
Nella capitale russa gli Azzurri si presentano con una formazione analoga a quella che ha ben figurato nelle tappe del circuito di Spalato e Lunel, dove l'Italia ha chiuso rispettivamente al secondo ed al terzo posto: un mix di esperienza e gioventù in cui due vecchie conoscenze della Nazionale Maggiore come Andrea De Rossi e Luca Martin affiancano giovani interessanti come Vincenzo Zullo e Nicolò Tempestini, già compagni nelle Nazionali Giovanili. Tra gli avversari da temere sicuramente il Portogallo, campione d’Europa in carica, ed una Spagna in evidenza tanto a Lunel che al Roma Seven.
Il raduno avra inizio a Roma, presso l’Hotel Summit, martedì 12 luglio.

I CONVOCATI
Pablo Luis Calanchini (Carrera Petrarca Padova); Benjamin DE Jager (Amatori Catania); Andrea DE ROSSI (SKG Gran Parma); Jacob GAINA (Amatori Catania); Gonzales LOPEZ (Carrera Petrarca Padova); Luca MARTIN (Rugby Rovigo); Alessandro ONORI (ADMO Leonessa BS); Valerio SANTILLO (HDI URC Capitolina); Nicolò TEMPESTINI (I Cavalieri Prato); Vincenzo ZULLO (Conad L’Aquila)

__________________________________________
Ufficio Stampa e Comunicazione