[RUGBY NOTIZIE] JONAH LOMU INCONTRA FIRENZE: CONFERENZA APERTA AI TIFOSI DOMANI AL MANDELA FORUM www.federugby.it Nazionali Azzurre Campionati Sala Stampa Inviato da: Andrea Cimbrico acimbrico@federugby.it JONAH LOMU INCONTRA FIRENZE E REGALA ITALIA v AUSTRALIA VENERDI' LA STELLA ALL BLACK AL MANDELA FORUM PER UNA CONFERENZA PUBBLICA Firenze _" Un'occasione unica per incontrare il rugbista più celebre di tutti i tempi e trovare al tempo stesso un posto sugli spalti del "Franchi" di Firenze per il Cariparma Test Match di sabato 20 novembre tra gli Azzurri capitanati da Sergio Parisse e l'Australia, momento culminante dell'autunno sportivo fiorentino.

18/nov/2010 11.01.51 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_NL

www.federugby.it

Nazionali Azzurre

Campionati

Sala Stampa

Inviato da: Andrea Cimbrico  acimbrico@federugby.it

JONAH LOMU INCONTRA FIRENZE E REGALA ITALIA v AUSTRALIA

VENERDI’ LA STELLA ALL BLACK AL MANDELA FORUM PER UNA CONFERENZA PUBBLICA

Firenze �“ Un’occasione unica per incontrare il rugbista più celebre di tutti i tempi e trovare al tempo stesso un posto sugli spalti del “Franchi” di Firenze per il Cariparma Test Match di sabato 20 novembre tra gli Azzurri capitanati da Sergio Parisse e l’Australia, momento culminante dell’autunno sportivo fiorentino.

Jonah Lomu, la stella degli All Blacks ed uno degli uomini simbolo del rugby moderno venerdì pomeriggio dalle ore 17.00 alle 18.00 sarà al “Mandela Forum” di Firenze per una conferenza aperta a tutti gli sportivi fiorentini, toscani, italiani.

L’ex ala della Nuova Zelanda, trapiantato ad un rene negli anni passati ed oggi leader del Marsiglia nel campionato francese, racconterà a tutti i presenti la propria esperienza di atleta, risponderà alle domande dei media e, soprattutto, sarà testimonial d’eccezione di Italia v Australia: a tutti coloro che interverranno all’incontro tenuto da Lomu al “Mandela Forum” verrà infatti omaggiato un biglietto di Curva Fiesole Parterre/Curva Ferrovia Parterre per poter assistere alla prima volta del grande rugby internazionale sul prato del “Franchi”.

Inoltre, per rendere ancora più entusiasmante l’incontro con Lomu di domani pomeriggio, la FIR metterà in palio un posto al fianco della panchina dell’Italia da cui un fortunato, scelto dallo stesso Lomu, potrà assistere alla partita tra Italia ed Australia.

Nota per le redazioni

l’ingresso del Mandela Forum utilizzato per l’incontro con Jonah Lomu sarà quello di Viale Malta.

I biglietti in omaggio si intendono sino ad esaurimento scorte.

Andrea Cimbrico
Media Manager