RUGBY NOTIZIE: VENERDI' CONSIGLIO FEDERALE A BOLOGNA

VENERDI CONSIGLIO FEDERALE A BOLOGNA
NOMINA DEI TECNICI E MANAGER DELLE UNDER AZZURRE
Bologna
- Il Consiglio Federale della Federazione Italiana Rugby si riunisce venerdì a Bologna dalle ore 10.30 presso l’Hotel Holiday Borgo Panigale. Molto ampio l’ordine del giorno dei lavori. Si comincerà con le comunicazioni del Presidente Giancarlo Dondi per passare via via agli affari amministrativi, agli adempimenti statutari che prevedono anche la nomina degli Organi di Giustizia non elettivi per il quadriennio olimpico e la nomina del Presidente e del Consiglio CNAr (Commissione Nazionale Arbitri).
Al punto 4, relativo al settore tecnico, si parlerà, fra l’altro, del tour estivo e della storica vittoria della Nazionale maggiore in Argentina che ha consentito all’Italia di conseguire la 10° posizione nel ranking mondiale, dei Campionati del Mondo U21, nonché della Celtic League e del progetto Rugby di Base.
Un capitolo di grosso spessore è quello dedicato ai Campionati Nazionali della stagione 2005 - 2006 così come quello relativo alle nomina di tutti i tecnici e dei manager delle squadre Nazionali a partire della U.25 fino alle U.15, nonché la Nazionale di Rugby Femminile.
__________________________________________
Ufficio Stampa e Comunicazione