Prima giornata Campionato Italiano di Rugby al Tocco, gir Nordest

Prima giornata Campionato Italiano di Rugby al Tocco, gir Nordest CAMPIONATO ITALIANO DI RUGBY AL TOCCO WINTER LEAGUE LEGA ITALIANA TOUCH RUGBY Sono i preparatissimi Neanderthal a vincere la prima tappa del girone Nord Est della Winter League, Campionato Italiano di Rugby al Tocco.

28/nov/2010 11.23.02 Lega Italiana Touch Rugby Contatta l'autore

CAMPIONATO ITALIANO DI RUGBY AL TOCCO WINTER LEAGUE

LEGA ITALIANA TOUCH RUGBY

Gli incontri, iniziati con un timido quanto inatteso sole, sono stati divisi in due fasi di un'ora circa ciascuna ed hanno visto alla pari le due teste di serie Tokodenoka, padroni di casa, ed i Neanderthal che sono andati poi a vincere nella seconda parte dell'incontro.
Butaneuro di Padova ha ben figurato battendo i Tokodenoka dopo esser stati battuti dai Neanderthal per 2 a 1.
Paleoveneti Este gioca le sue carte ma non e' favorita dal calendario e si ritrova ad affrontare Butaneuro e Neadenrthal per primi per poi conquistare l'unico punto contro i Pirates a fine giornata. Sono appunto i Pirates la rivelazione della giornata. Pur essendo sotto organico e completamente nuovi alla competizione sono riusciti a giocare un Rugby veloce ed imprevedibile. Saranno da tenere d'occhio per i prossimi incontri!
Decima Regio che chiude la classifica, complici le assenze del lato giovane della squadra. Non e' bastato il grande cuore dei presenti per colmare il divario fisico con le altre conpagini.

Ringraziamenti doverosi all'organizzazione dei Tokodenoka, davvero ben gestita l'intera giornata, ed all'assessore allo sport di Romano d'Ezzelino, sede dei Tokodenoka.

Ecco i risultati della giornata:

1' NEANDERTHAL 7pt 12Mf 4Ms
2' BUTANEURO 6pt 17Mf 2Ms Scontro diretto
3' TOKODENOKA 6pt 17Mf 2Ms
4' PIRATES 4pt 10Mf 12Ms
5' PALEOVENETI 1pt 2Mf 17Ms
6' DECIMA REGIO 0pt 0Mf 21Ms

La Classifica Generale dopo la prima giornata:

1' NEANDERTHAL 20.8pt
2' BUTANEURO 18.92pt
3' TOKODENOKA 17.04pt
4' PIRATES 15.16pt
5' PALEOVENETI 13.28pt
6' DECIMAREGIO 11.4pt

Appuntamento a meta' dicembre per la prossima tappa!