(RUGBY NOTIZIE) L'ITALIA FEMMINILE A TIRRENIA DAL 3 AL 5 DICEMBRE

01/dic/2010 13.42.18 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
testata_NL

www.federugby.it

Nazionali Azzurre

Campionati

Sala Stampa


01.12.2010
Scritto da Simona De Toma, Ufficio Stampa FIR

L'ITALIA FEMMINILE A TIRRENIA DAL 3 AL 5 DICEMBRE: SARA TRILLI PER MARIA GRAZIA CIOFFI

Roma �“ Si avvicina per le Azzurre la data del debutto nel Torneo delle 6 Nazioni 2011, il quinto nella storia del Torneo per l’Italia femminile: il 6 febbraio le Azzurre scenderanno in campo al Battaglini di Rovigo (ore 14.30) per affrontare l’Irlanda. Ad aprire ufficialmente il Torneo due giorni prima Francia e Scozia, match in programma ad Athis Mons, comune dell’area parigina.

In vista dell’avvio del torneo la FIR ha programmato un nuovo raduno a Tirrenia dal 3 al 5 dicembre, l’ultimo a disposizione dei tecnici azzurri per definire l’elenco delle ventidue atlete per il match contro l’Irlanda.

Il tecnico Andrea Di Giandomenico, che ha apportato alcune modifiche all’elenco delle giocatrici presenti a Tirrenia un mese fa’, avrà a disposizione da venerdì trenta atlete: “Lavoriamo su una rosa di trentacinque giocatrici per il 6 Nazioni che con molta probabilità utilizzeremo nei due mesi di gare. Nel raduno precedente abbiamo puntato l’attenzione sul sistema di gioco offensivo, da venerdì focalizzeremo gli aspetti legati alla difesa”.  Ad affiancare  Di Giandomenico come sempre il tecnico Daniele Porrino.

Questa mattina lo staff azzurro ha annunciato un cambiamento rispetto alla lista iniziale resa nota lo scorso 17 novembre: Sara Trilli del Rugby Monza prende il posto dell’indisponibile Maria Grazia Cioffi. 

 

Simona De Toma
Addetto Stampa e Comunicazione
Relazioni Esterne
Tel: +390645213112
Mob: +39 3393786245
Fax: +39 0645213187
email:
sdetoma@federugby.it


firma

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl