Comunicato MAG DATA Colorno Rugby n. 001/05-06

18/lug/2005 16.15.01 Ufficio Stampa Rugby Colorno FC Contatta l'autore

MAG DATA RUGBY COLORNO F.C.

COMUNICATO STAMPA n.001/05-06

PARTE LA STAGIONE 2005/2006

Colorno, 18 luglio 2005

L'inizio della nuova stagione sportiva è stata fissata dal MAG DATA Colorno per il 29 luglio, quando la squadra, fatta eccezione per alcuni giocatori che si uniranno al gruppo nel corso del mese di agosto, sarà impegnata sulle colline piacentine in un corso di sopravvivenza di tre giorni presso la Adventure Academy di Roberto Lorenzani.

I giocatori stanno già svolgendo un lavoro di preparazione individuale mentre la ripresa della preparazione collettiva pre-campionato è programmata per lunedì 1 agosto 2005 con una seduta dedicata ai test fisici.

Molte le novità relative alla rosa di giocatori, con diverse partenze, e circa una quindicina di arrivi.

Ecco alcuni dei nuovi giocatori che vestiranno la maglia del Colorno:

Cristian PRESTERA (pilone, da SKG Gran Parma - Super10),
Daniele GATTI (tallonatore, da SKG Gran Parma - Super10),
Pietro ORLANDINI (apertura/centro, da SKG Gran Parma - Super10),
Filippo MONTALTO (seconda linea, da Modena Rugby - Serie A),
Matteo TONIOLO, (centro, da Modena Rugby - Serie A),
Daniele ROSSIN, (ala, da Arix Viadana, Under 21),
Mattia CAGNA, (pilone, da I Cavalieri Prato - Serie A)

Confermati Federico Bruera, Antonio Livrieri, Stefano Franzoni, Alessandro Cacciatore, Dario Pigazzani, Massimo Giovanelli, Marco Falzone, Morris Avigni, Paolo Ceron, Luca Tumiati, Damiano Flisi, Alessio Botti, Mario Martin, Umberto Cantusci, Giacomo Pezzani, Luca Zantelli e Michele Mordacci.

Allenatore e direttore tecnico sarà Stefano BORDON al suo secondo anno alla guida di una squadra di Serie A dopo la positiva esperienza dello scorso campionato con il Modena Rugby.
Bordon, 37 anni di Rovigo, oltre a possedere tutte le qualifiche federali come allenatore, ha un trascorso da giocatore di tutto rispetto: 29 presenze in Nazionale tra il 1991 e il 1997, 2 Coppe del Mondo, 2 volte Campione d'Italia con la Rugby Rovigo, 201 presenze nel massimo campionato.

Cordiali saluti,
Ufficio Stampa MAG DATA Rugby Colorno F.C.

F.Preda
Ufficio Stampa MAG DATA Rugby Colorno F.C.
mobile: +39 338 6797292
fax +39 0521 520116
e-mail: stampa-rugbycolorno@libero.it

Libero Flat, sempre a 4 Mega a 19,95 euro al mese!
Abbonati subito su http://www.libero.it