RUGBY NOTIZIE: RADUNO U.18 A NEVEGAL DAL 20 AL 26 AGOSTO

18/lug/2005 20.56.52 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

RUGBY NOTIZIE a cura dell'Ufficio Stampa FIR

Roma, 18 luglio 2005

RADUNO U.18 A NEVEGAL DAL 20 AL 26 AGOSTO:
I TECNICI CONVOCANO 35 ATLETI

Roma - E' in programma a Nevegal (Belluno) dal 20 al 26 agosto un raduno U.18 in preparazione della attività internazionale 2005-2006.
I tecnici Andrea Sgorlon, Vincenzo Troiani e Massimiliano Ruggiero, coordinati dal responsabile del settore juniores Luigi Donatiello, hanno convocato 35 atleti che dovranno trovarsi al raduno di Nevegal entro le 16.00 di sabato 20 agosto.

I CONVOCATI
AMADIO (Ruggers Tarvisium), ARETUSINI (Rovigo JR), BELLUATI (Bassa Bresciana), BERGAMO (Rovato), CASNAGHI (Modena JR), CATALANI (Pesaro), CAZZOLA (Montebelluna), CEGLIE (Iranian Loom S. Donà), CHANDLER (CUS Genova), CICOLA (Piacenza 1947), CIGARINI (Am. Parma), CUDICIO (US R. Brescia), DE MARCHI (Benetton Treviso), DI MURO (Pedona), FAVARO (Benetton TV), FIORANI (Benetton TV), GIOVANNONI (R. Mantova), LOCATELLI (Lecco Valsassina JR), MANCHI (R. Rovato), MANCUSO (R. Noceto), MORELLI (Ghial Calvisano), MORTALI (Am. Parma), MOSCARDA (Iranian Loom S. Donà), MUSSAP (Petrarca PD JR), NAVA (R. Firenze), ONGARELLO (Biella), PIAS (San Mauro), PULITI (Etruria Piombino), REDI (Petrarca JR), SALA (R. Monza), SCARAMUZZI (Benetton TV), SIMION (Benetton TV), TONINI (CUS Genova), VIOLI (R. Rovato), ZARA (Benetton TV).

__________________________________________
Ufficio Stampa e Comunicazione