vasari rugby arezzo - autosica

vasari rugby arezzo - autosica Dopo l'inevitabile sconfitta contro il colosso Romagna RFC, l'Autosica deve cercare di ottenere la vittoria in trasferta contro il Vasari Rugby Arezzo.

03/dic/2010 16.55.41 mauro monti Contatta l'autore

Dopo l'inevitabile sconfitta contro il colosso Romagna RFC, l'Autosica deve cercare di ottenere la vittoria in trasferta contro il Vasari Rugby Arezzo. I toscani sono una squadra competitiva, ma alla portata della formazione imolese. L'Imola Rugby deve conquistare assolutamente dei punti per non rimanere bloccata nel bassofondo della classifica.
La situazione infortuni rimane sempre abbastanza critica con Nesi e Morsiani ancora fuori dai giochi. La formazione a scendere in campo sarà molto simile a quella che si è battuta nel derby di domenica scorsa.

Giovanni Sarti / mauromonti.com

mauro monti
immagini e dintorni
info@mauromonti.com