RUGBY NOTIZIE: L'UNDER 19 AL NEVEGAL DAL 1 AL6 AGOSTO

RUGBY NOTIZIE a cura dell'Ufficio Stampa FIR

Roma, 20 luglio 2005

L’UNDER 19 A NEVEGAL DAL 1 AL 6 AGOSTO
Roma - E’ in programma a Nevegal (Belluno), dal 1 al 6 agosto un raduno U19 in preparazione degli impegni internazionali per la stagione 2005 - 2006. I tecnici azzurri Gianluca Guidi e Mario Pavin hanno reso nota questa mattina la lista dei 34 atleti selezionati per il raduno di agosto:
Bacchetti (R. Rovigo Junior), Beccaris (Ghial Calvisano), Borboni (Admo Leonessa BS), Borsi (Ghial Calvisano), Cartei (I Cavalieri Prato), Cristiano (Ghial Calvisano), Crotti (AS R. Milano), Dal Corso (Carrera Petrarca PD), Di Massimo (Conad L’Aquila), Duca Natale (Arix Viadana), Endrizzi (Marchiol San Marco), Fogagnoli (Iranian Loom S. Donà), Forte (Rugby Roma), Fronzoni (AS Frascati), Funario (Feltre), Gatto (Halley Ercole Monselice), Innocenti (Carrera Petrarca PD), Maestri (Coop R. Noceto), Martinelli (Unione R. Sannio), Milazzo (Net.com Lazio & Primavera), Minto (R. Mirano), Paleari (R.Milano), Pauletti Angelo (Benetton TV), Pedrazzani (US R. Brescia), Rubini (AS R. Frascati), Sciamanna (Arix Viadana), Stolfi (I Cavalieri Prato), Tebaldi (GRAN Parma), Todini (Net.com Lazio & Primavera), Turroni (Edera Forlì), Valcastelli (R. Roma), Vezzosi (I Cavalieri Prato), Wilson (Benetton TV), Zampiron (Carrera Petrarca PD).

__________________________________________
Ufficio Stampa e Comunicazione