RUGBY NOTIZIE: HEINEKEN CUP, DEFINITE DATE ED ORARI DELLE PRIME TRE GIORNATE

Roma, 20 luglio 2005

HEINEKEN CUP 05-06:
DEFINITE DATE ED ORARI DELLE PRIME TRE GIORNATE
Dublino - L’ERC, European Rugby Cup, ha definito date ed orari delle prime tre giornate della Heineken Cup 2005 - 2006 alla quale prenderanno parte due formazioni italiane: i Campioni d’Italia del Ghial Calvisano, inseriti quali teste di serie nel Girone 2 assieme a Perpignan, Leeds Tykes e Cardiff Blues, e il Benetton Treviso che nel Girone 4 avrà come avversarie Biarritz Olympique, Saracens e Ulster.
Al primo turno il Calvisano ospiterà sabato 22 ottobre, alle ore 14.00, il Perpignan mentre la Benetton esordirà a Belfast, in Irlanda, venerdì 21 ottobre alle 19.30 locali (le 20.30 in Italia) contro l’Ulster sul terreno del Ravenhill Rugby Ground.
Nella seconda giornata i calvini volano a Leeds dove alle 20.00 locali (ore 21.00 italiane) di venerdì 28 ottobre affronteranno la formazione di casa al Headingley Stadium. Per la Benetton esordio casalingo al Monigo sabato 29 ottobre contro gli inglesi del Saracens (ore 14.00).
Nel terzo turno il Ghial ospiterà sabato 10 dicembre (ore 14.00) i Cardiff Blues mentre la Benetton affronterà domenica 11 dicembre (ore 16.00) i francesi del Biarritz: resta da definire in questo caso il terreno di gioco in quanto i francesi hanno più volte disputato gli incontri di Coppa Europa nella vicina Spagna.

__________________________________________
Ufficio Stampa e Comunicazione