RUGBY NOTIZIE: RADUNO AZZURRO IL 7 AGOSTO A NEVEGAL, CONVOCATI 45 GIOCATORI

RADUNO AZZURRO IL 7 AGOSTO A NEVEGAL
IL CT BERBIZIER CONVOCA 45 GIOCATORI
Roma
- Il CT della Nazionale Italiana Rugby, Pierre Berbizier, ha convocato per il prossimo raduno della Nazionale Italiana Maggiore in programma a Nevegal (Belluno ) dal 7 al 12 agosto, i seguenti 45 giocatori. I giocatori dovranno trovarsi alle 18 di domenica 7 agosto presso l’Hotel Olivier, consueto quartier generale azzurro in occasione dei raduni estivi.

I convocati:
Andrea BENATTI (Arix Viadana, seconda linea); Mauro BERGAMASCO (Stade Francais, flanker); Cristian BEZZI (Arix Viadana, seconda linea); Marco BORTOLAMI (Narbonne, seconda linea); Michael CAGNONI (Ghial Calvisano, estremo); Gonzalo CANALE (Clermon Ferrand, estremo/centro); Pablo CANAVOSIO (Ghial Calvisano, med. mischia); Martin CASTROGIOVANNI (Ghial Calvisano, pilone); David DAL MASO (Benetton Treviso, flanker/N.8); Denis DALLAN (Benetton Treviso, ala); Carlo Antonio DEL FAVA (Bourgoin, seconda linea); Santiago DELLAPE’ (Agen, seconda linea); Carlo FESTUCCIA (SKG Gran Parma, tallonatore); Paul GRIFFEN (Ghial Calvisano, mediano di mischia); Andrea LO CICERO (Conad L’Aquila, pilone); Antonio MANNATO (SKG Gran Parma, flanker); Andrea MARCATO (Carrera Petrarca PD, mediano d’apertura); Andrea MASI (Arix Viadana, centro/estremo); Andrea MORETTI (Ghial Calvisano, tallonatore); Carlos NIETO (Arix Viadana, pilone); Ludovico Maria NITOGLIA (Ghial Calvisano, ala); Fabio ONGARO (Benetton TV, tallonatore); Silvio ORLANDO (Benetton Treviso, flanker); Luciano ORQUERA (Carrera Petrarca PD, mediano d’apertura); Sergio PARISSE (Stade Francais, N.8); Antonio PAVANELLO (Rovigo, seconda linea); Enrico PAVANELLO (Benetton TV, seconda/terza linea); Roberto PEDRAZZI (Arix Viadana, centro/ala); Gert Jacobus PEENS (Conad L’Aquila, estremo/mediano d’apertura); Aaron Ronald PERSICO (Agen, flanker); Salvatore PERUGINI (Ghial Calvisano, pilone); Ramiro PEZ (Castres, med. apertura); Gabriel Alejandro PIZARRO (Rovigo, centro); Walter POZZEBON (Benetton TV, centro); Federico PUCCIARIELLO (Munster, tallonatore); Michele RIZZO (Carrera Petrarca PD, tallonatore); Kaine Paul ROBERTSON (Arix Viadana, ala/estremo); Andrea SCANAVACCA (Rugby Rovigo, mediano d’apertura); Josh SOLE (Arix Viadana, flanker); Cristian STOICA (Montpellier, centro); Pietro TRAVAGLI (Arix Viadana, mediano di mischia); Alessandro TRONCON (Benetton TV, med. mischia), Maurizio ZAFFIRI (Ghial Calvisano, terza linea); Alessandro ZANNI (Udine, terza linea); Cristian ZANOLETTI (Ghial Calvisano, centro).

__________________________________________
Ufficio Stampa e Comunicazione