COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0055/2002

squadra trevigiana si è allenata questa mattina in Ghirada e per domani Craig

30/nov/2002 13.34.16 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato N. 0055/2002

30 Novembre 2002

SUPER TEN: DOMANI A MONIGO LA SFIDA AL VERTICE BENETTON-CALVISANO

Dopo due settimane di pausa ritorna il Findomestic Super 10, il campionato italiano che vedrà domani di fronte, nel posticipo televisivo del pomeriggio (diretta su Raisport Sat), le uniche due squadre imbattute, Benetton e Ghial Calvisano.

Il match (stadio di Monigo, inizio ore 15) sarà ovviamente quello più importante della giornata, dopo sei giornate infatti il Benetton è al comando con 29 punti su 30 disponibili, il Ghial Calvisano è secondo con 28.

La squadra trevigiana si è allenata questa mattina in Ghirada e per domani Craig Green farà rientrare Properzi e Bergamasco, il primo ha giocato l’ultima partita di campionato a L’Aquila il 5 ottobre, il secondo invece aveva saltato l’ultima gara casalinga contro la Roma prima della sosta. In campo dall’avvio anche Manuel Dallan e Pavanello che nell’ultima sfida erano partiti dalla panchina. Quindi in panchina si rivedrà Costanzo, mai utilizzato in questo campionato. Unico dubbio in prima linea con Ribbens (problemi alla caviglia) che potrebbe essere sostituito da De Meneghi.

Assenti per infortunio Mazzucato, Gritti, Denis Dallan, Checchinato, Visser, Frassinella, Casagrande, mentre Picone è partito questa mattina con la squadra Under 21 per L’Aquila.

FORMAZIONE: Mason; Canale, Visentin, Manuel Dallan, Williams; Smith, Troncon; Palmer, Bergamasco, Garozzo; Dellapè, Pavanello; Properzi, Moscardi, Ribbens (De Meneghi). A disposizione: Faliva, Costanzo, Ongaro, Parisse, Orlando, Pozzebon e Mazzariol.

ARBITRO: Sarà il padovano Morandin a dirigere il match di domani. Giudici di linea Maratini e Bacco, quarto uomo Smonker.

MARTINEZ - Assente domani anche Ramiro Martinez che godrà di un turno di riposo in quanto ieri mattina alle 3 la moglie Soledad ha dato alla luce il piccolo Ramon.

GIOVANILI - Questo il programma di domani. L’Under 21 giocherà a L’Aquila alle 11.30, l’Under 19 affronterà sempre alle 11.30 ma in Ghirada l’Arix Viadana, rinviato il match dell’Under 17A che avrebbe dovuto giocare a Feltre, mentre sarà in campo l’Under 17B a Pordenone alle 11 contro il Leonorso Udine. Infine l’Under 15 che sarà impegnata in un concentramento a Udine che inizierà alle 10.

Ufficio Stampa Benetton Rugby