(RUGBY NOTIZIE) SERIE A, GIRONE 2, IL REGGIO EMILIA FA SUO L'ANTICIPO DELLA NONA GIORNATA

11/dic/2010 16.51.20 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_NL

www.federugby.it

Nazionali Azzurre

Campionati

Sala Stampa

11.12.2010
Scritto da UFFICIO STAMPA FIR

SERIE A, IL REGGIO EMILIA FA SUO L'ANTICPO DELLA NONA GIORNATA CONTRO L'ALGHERO

Il Reggio Emilia si aggiudica anche l’anticipo della nona giornata, e passa sul difficle campo dell’amatori Alghero per 19-24. I ragazzi del coach Manghi ottengono il punto aggiuntivo di bonus grazie a quattro mete (2 di Riccardo ed 1 per Mannato e Perrone).

Novaco Alghero - Cosmo Haus Reggio  19 �“ 24  (1-5)

Classifica: Cosmo Haus Reggio Emilia punti 39; Donelli Modena punti 32; Banca Farnese Lyons Piacenza punti 31; Amatori Alghero punti 22; Grande Milano punti 19; Amatori Catania punti 16;  Valpolicella, Roccia Rubano e Riviera punti 15; Gladiatori Sanniti punti 10; Asti Rugby punti 9;  Piacenza Propaganda punti 1.

****Gladiatori Sanniti 4 (quattro) punti di penalizzazione.

IL TABELLINO

NOVACO ALGHERO - COSMO HAUS REGGIO  19-24  (00-19)

Alghero: Lorenzini, Secchi (46 Salis L.), Ferrari (70 Salis F.), Leota, Sanciu, Parrot, Peana, Toniolo, Zitelli, Pagani, Di Stefano, Paco, Bonetti, Zani, Capponi.   All. Queriel.

Rugby Reggio: Mora (51 Tanzi); Grassi, Carra, Carbone, Zonta; Leaega, Bricoli; Mannato, De Luca (79 Torlai), Perrone; Delendati, Bezzi; Lanfredi (69 Lanzaro), Riccardo (80 Corradini), Fontana (69 Bersani).   All.: Manghi.

Marcatori:  8 Mt Mannato tr Carra;  19 Mt Perrone tr Carra;  30 Mt Riccardo;  II° Tempo: 50 Mt Sanciu tr Parrot;  57 Mt Riccardo;  65 Mt Zani tr Parrot;  76 Mt Sanciu.

Arbitro:  Serchiani di Padova.
Note:Cartellini gialli: al 28 per Toniolo; al 36 per Fontana; al 42 per Bezzi.

Marco Cordelli
Ufficio Stampa FIR