COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0056/2002

Comunicato N. 0056/2002

2 Dicembre 2002

UNDER 19: IL BENETTON RIMANE DA SOLO AL COMANDO

In attesa che l’Udine recuperi il match non disputato ieri a Parma contro l’Overmach per impraticabilità di campo, l’Under 19 del Benetton è rimasta da sola al comando del girone.

I biancoverdi di Bot e Brochetto hanno vinto con autorità il match che li opponeva all’Arix Viadana imponendosi 33-12.

Questo il resoconto della gara.

Benetton - Arix Viadana 33 - 12

MARCATORI: pt 2’ Lorenzi meta tr. Vaccari; 8’ Brussolo meta tr. Pavin; 20’ Marchetto meta tr. Pavin; 27’ Lorenzi meta; st 1’ Canale meta tr. Pavin; 6’ Marchetto meta; 23’ Martignago meta tr. Pavin.

BENETTON TREVISO: Candiago (st 1’ Pietrobon); Bisetto (st 1’ Bellotto), Brussolo, Martignago, Borsetto; Bosco (st 26’ Bot), Canale; Barbin, Gatti, Pavin; Gerini (st 24’ Zulian), Marchetto; Borsato (st 27’ Vezzani), Stefani (st 24’ Galiazzo), Gumier. All. Bot e Brochetto.

ARIX VIADANA: Vaccari (st 4’ Belli); Parenza, Carbone, Pescasio, Amadini; Cimardi, Lodi-Rizzini; Sicuri, Lorenzi, Sarzi; Bonardi, Melegari; Pedrazzoli, Tullio, Redolfini. All. Bronzini.

ARBITRO: Longo di Padova.

UNDER 17 - Vittoriosa anche la squadra Under 17 che ha vinto a Pordenone contro l’Udine 48-5 (7 mete a una).

WILLIAMS - Solo domani si saprà se Brendan Williams potrà giocare sabato (Monigo, ore 14.30) contro gli inglesi del Newcastle Falcons nella gara di andata del secondo turno della Parker Pen Challenge Cup. Il giocatore trevigiano si è infortunato alla caviglia destra nel match giocato ieri contro Calvisano e fino a domani dovrà portare una bendatura rigida.

ARBITRO - Sarà lo scozzese Andrew Ireland a dirigere il match di sabato, giudici di linea Stevenson e Ferns, quarto uomo l’italiano Marrama.

Ufficio Stampa Benetton Rugby