(RUGBY NOTIZIE) TROFEO ECCELLENZA: FUTURA PARK R. ROMA PENALIZZATA DAL G.S. FIR

16.12.2010
Scritto da Simona De Toma, Ufficio Stampa FIR

TROFEO ECCELLENZA: FUTURA PARK R. ROMA PENALIZZATA DAL G.S. FIR

Roma - Il Giudice Sportivo della FIR, rilevato dal referto arbitrale che in occasione della gara Futura Park Rugby Roma �“ Ferla L’Aquila, terzo turno del Trofeo Eccellenza, il club romano presentava la lista gara con 19 giocatori, di cui 15 giocatori di Formazione Italiana - con ciò violando le disposizioni previste dalla  Circolare Informativa 2010/2011 relativamente al numero minimo di giocatori di formazione italiana da inserire in lista gara (17 su 22 giocatori, oppure18 su 23) - ha dichiarato la Futura Park Rugby Roma perdente con il punteggio di 0 a 20 in favore della squadra abruzzese, punendola inoltre con la penalizzazione di quattro punti in classifica.

Alla luce di tale provvedimento la classifica del  Girone B del Trofeo d’Eccellenza risulta così aggiornata:
FERLA L'AQUILA RUGBY  7 punti, MNATOVANI LAZIO  2 punti, FUTURA PARK RUGBY ROMA OLIMPIC 0 punti

Simona De Toma
Addetto Stampa e Comunicazione