[Comunicato stampa Bombo] Natale 2010

In cambio della Vostra partecipazione più o meno attiva, il Bombo si impegna a creare e conservare un ambiente accogliente e formativo, del quale ci si può fidare ed al quale voi affidate i Vostri figli, perchè avete modo di conoscerlo in modo trasparente, vivendolo nei settori esecutivi ed in quelli dirigenziali (prossimo rinnovo del Consiglio direttivo a maggio 2011).

17/dic/2010 12.50.36 Bombo Rugby Firenze Contatta l'autore

Comunicato stampa del BLogo bomboombo Rugby Firenze

Logo Cariparma

.

Carissimo Comunicati.NET,

L'anno sportivo non finisce certo a Dicembre , ma l'occasione delle feste di fine anno serve per sentirci solidali fra noi e amici nel mondo del rugby.

Il mio primo pensiero va a voi genitori perchè una società come il Bombo si basa sulla partecipazione , sul volontariato e su grandi dosi di buon senso che sopperiscono anche alle carenze di esperienza specifica nel pianeta ovale.

albero nataleQuanto il Bombo ha fatto finora e farà in futuro sarà sempre dovuto all'impegno di madri e padri ( qualche volta anche dei Nonni ), e in 11 anni ha fatto tanto ! Se permarrà questo spirito in tutti noi abbiamo il futuro garantito.

In cambio della Vostra partecipazione più o meno attiva, il Bombo si impegna a creare e conservare un ambiente accogliente e formativo , del quale ci si può fidare ed al quale voi affidate i Vostri figli, perchè avete modo di conoscerlo in modo trasparente, vivendolo nei settori esecutivi ed in quelli dirigenziali ( prossimo rinnovo del Consiglio direttivo a maggio 2011 ).

Mi spiace di non poter dire altrettanto dell'ambiente fisico perchè nostri limiti economici ed una stagione inclemente ci hanno sommerso nel fango , che è amico dei rugbysti ma meno delle lavatrici.......

Ai bambini ed ai ragazzi rivolgo un pensiero rude come il nostro sport : siete stoici, non vi lasciate vincere dalle avversità ma il vero e più importante riconoscimento che avrete sarà l'aumento della fiducia e della stima in voi stessi.

Un pensierone a Marcone che buba come una "socera" ma è una colonna del Bombo.

Infine devo ricordare tutti gli amici esterni del Bombo : quelli che ci aiutano economicamente , quelli che ci sostengono nelle Amministrazioni Pubbliche, quelli che parlano bene di noi perchè ci conoscono, gli operatori scolastici del territorio e quei giornalistici che ricordano che il rugby a Firenze si gioca anche all'Isolotto.

A nome del Consiglio direttivo del Bombo invio a tutti i più sinceri auguri di Buone Feste

Vincenzo Mordini

Your Subscription: