CONCENTRAMENTO ANNULLATO - SABATO 18 - Campionato Italiano di Rugby al Tocco

CONCENTRAMENTO ANNULLATO - SABATO 18 - Campionato Italiano di Rugby al Tocco E' purtroppo confermato che il concentramento in programma sabato 18 dicembre presso gli impianti della Ghirada a Treviso per il girone Nord Est del campionato italiano di Rugby al Tocco non verra' purtroppo disputato causa impraticabilita' del campo.

17/dic/2010 16.08.32 Lega Italiana Touch Rugby Contatta l'autore

La neve infatti non ha ancora smesso di scendere sulla provincia di Treviso e secondo le previsioni dovrebbe continuare per gran parte della serata.

Il concentramento verra' recuperato in una data che verra' stabilita a breve, comunque fuori tempo massimo per gli auguri di Natale.

Lega Italiana Touch Rugby

www.RugbyTouch.it