presentazione AUTOSICA - asd pesaro rugby

presentazione AUTOSICA - asd pesaro rugby Dopo la bruciante sconfitta maturata all'ultimo minuto contro i Lions Amaranto, l'Autosica cerca l'immediato riscatto contro il Pesaro Rugby.

17/dic/2010 18.55.19 mauro monti Contatta l'autore

Dopo la bruciante sconfitta maturata all'ultimo minuto contro i Lions Amaranto, l'Autosica cerca l'immediato riscatto contro il Pesaro Rugby. Gli imolesi, con il morale a pezzi, devono ritrovare il bandolo della matassa e cominciare a giocare al massimo delle loro capacità. La possibilità di disputare un'altra partita casalinga e di potersi quindi di esibire davanti al proprio pubblico sarà sicuramente un vantaggio per la squadra di Guermandi e Maso.
Il Pesaro è il fanalino di coda della serie B, ma nelle ultime giornate ha conquistato più punti dell'Autosica, vincendo il match proprio contro i Lions Amaranto che domenica scorsa hanno beffato l'Autosica. Gli imolesi non dovranno sottovalutare gli avversari, ma cercare di imporre e finalizzare il proprio gioco. Il campionato è ancora lungo ma l'Imola rugby non può permettersi di perdere lo scontro salvezza.

Giovanni Sarti / mauromonti.com

mauro monti
immagini e dintorni
info@mauromonti.com