(RUGBY NOTIZIE) SERIE A, TABELLINI DECIMA GIORNATA

Sala Stampa

19.12.2010
Scritto da UFFICIO STAMPA FIR

SERIE A, I TABELLINI DELLA DECIMA GIORNATA.

MED ITALIA PRO RECCO - FRANKLIN&MARSHALL CUS VERONA 18-19  (8-11)

Recco: Ansaldi, Del Ry, Becerra (75 Bisso), Zanzotto, Besio, Sandri, Castillo, Salsi, Orlandi, Lopez (83 Giorgi), Bonfrate, Metaliaj, Borboni, Noto,   Casareto (64 Sciacchitano).
All. Ferrari

Cus Verona: Pizzardo, Doglioli, Herenu (65 Bellini), Pietrogrande, Lorenzetto, Michelini, Mariani (65 Federzoni) Spotorno, Paghera, Zardin (49 Gasparato), Braghi, Liboni (67 Gennari), D'Agostino, Neethling, Cenedese (67 Mutascio).   All. Beretta

Marcatori: pt: 3' cp Michelini (0-3), 10' cp Sandri (3-3), 15' cp Michelini (3-6), 32' meta Orlandi (8-6), 38' meta Paghera (8-11).  St.: 13' meta Gasparato (8-16), 30' meta Lopez, tr Sandri (15-16), 41' cp Sandri (18-16), 43' cp Michelini (18-19).

Arbitro: Bono di Brescia.
Note: Cartellini gialli: al 28 per Cenedese, al 64 per Spotorno

FIAMME ORO ROMA V LIVORNO RUGBY     40-7  (10-07)

Fiamme Oro: Boarato Pelliccione (31’ st Andreucci) Rosa Massaro Mariani (31’ st Baldini) Forcucci (31’ st Merli) Benetti Cerasoli Duca (20’ st Vedrani) Pellegrinelli Galluppi (27’ st Riedi) Cazzola Cerqua (31’ st Lombardo) Vicerè (2’ st Moscarda) Cocivera (14’ st Frezza)
All. Sven Valsecchi

Livorno Rugby: Neri Burani (20’ Squarcini) Gambini Martinucci Esposito Milianti Brancoli Morixe Saccà (5’ st Filippi) Brancoli G. Cortesi Gagliardi Micheletti (27’ st Lazar) Morganti (8’ st Bufalini) Artal
All. Diego Saccà.

MARCATORI:PRIMO TEMPO: 19’ m Saccà tr Brancoli, 21’ m Boarato nt, 35’ m Vicerè tr Boarato SECONDO TEMPO: 1’ m Cerasoli tr Boarato, 26’ m Pellegrinelli tr Boarato, 34’ m Rosa tr Boarato, 40’ m Cerasoli tr Boarato.

Arbitro: Passacantando (L’Aquila)
Note: Cartellino giallo: al 15 per Cerasoli.

GIRONE 2

Cosmo Haus Rugby Reggio �“ Donelli Modena 14 - 5 (7-5)

Reggio Emilia: Mora (42’-46’st Lanzano); Zonta, Carra, Carbone,Grassi; Leaega, Bricoli (cap); Mannato, Perrone, Bezzi (32’ st De Luca); Delendati, Pulli; Lanfredi, Riccardo (27’ st Corradini), Fontana.
A disposizione: Esposito, Torlai, Russotto, Tanzi, Manghi.
All.: Manghi

Modena: Santillo; Lanzoni, Bisceglie, Kunz, Frangulea; Gregnanin (36’ st Uguzzoni), Tepsanu (36’ st Rovina); Stead (cap.), Torraga, Bergonzini (23’ st Di Comite); Cremascoli (23’ st Venturelli), Montalto; Cattaneo (12’ st Cafaro), Buzaj (20’ st Gibellini), Faraone.
A disposizione: Cerza, Mardones.
All.: Huygen

Marcatori:  Pt  22’ mnt Frangulea, 36’ m Bricoli tr Carra.   St  6’ m Fontana tr Carra.

Arbitro:  Falzone (Padova)   Guardalinee: Filizzola (Milano) e Laurenti (Bologna)
Note: Calci: Carra 2/4 (Cp 0/2;Tr 2/2) Cosmo Haus;    Gregnanin 0/2 (cp 0/1; Tr 0/1) Kunz 0/1 (cp 0/1) Modena
Ammonizioni: 38’ pt giallo Montalto (Modena); 40’ st Fontana (Reggio)
Punti conquistati in classifica:  Cosmo Haus  4  ; Modena  0

RC VALPOLICELLA - ASTI RUGBY   16-12    (08-12)

Valpolicella: De Franck; Saccomani, Tempelin, Muttin, Girelli; Varaschin, Musso; Avesani, Previato, Pivetta (62 Burati); Filippini, Bianchi; Ferrari (41 Abourrouche), Zampini, Momi (70 Tripodi).   All.: Zanella.

Asti: Masone; Mema, Lazzarino, Binello, Schillaci; Leva, De Meyer; Lacatus, Knafliz (55 Ahmed), Di Muro; Garelli, Paolo Carafa (50 Giacoma); Piciaccia (70 Ristov), Corsino (62 Vitrani), Camelliti. All. De Meyer.

Marcatori: 8 cp Varaschin; 20 Mt Pivetta Tr Varaschin;  25 Mt Lacatus; 40 Mt Mema tr Masone;  II° Tempo:  52 cp Varaschin;  74 Mt Muttin;

Arbitro:  Dordolo di Udine.
Note:

AMATORI CATANIA  - AMATORI ALGHERO 19-07 (13-00)

Amatori Catania: Gorgone; Di Paola, Rechichi , Grasso S. (38°  s.t. Zappalà), Borina; Forte, Grasso J.; Garozzo, Palmieri (31° s.t. Vasta), Sverzut (27° s.t. Ferrara); Mammana (38° s.t. Minoldi), Privitera M.; Leonardi (22° s.t. Venturino), Privitera R. (21° s.t. Vinti), Delfino (32° s.t. Guglielmino). A disp: Valenti. All. Sverzut

Amatori Alghero: Lorenzini; Martiri, Leota, Ferrari, Sanciu (40° p.t. Secchi); Parrot, Peana; Zitelli, Pagana, Toniolo; Di Stefano (27° p.t. Salis), Paco; Lynch, Zani, Bonetti. A disp: Soro, Lombardo, Loi, Daga, Capponi, Salinas. All. Nurra.

Marcatori: P.t. 2° cp Borina, 35°cp Borina, 40° m Delfino tr Borina. S.t. 19° m Pagani tr Secchi, 32° cp Borina, 40° cp Borina

Arbitro: Damasco (Napoli)
Ammoniti: 10° s.t. Privitera, 18 s.t. Sverzut

GLADIATORI SANNITI - BANCA FARNESE LYONS PIACENZA 10-26  (10-12)

Gladiatori Sanniti  Caste, Altieri, Piscopo (41 Calabrese), Canna, Molinaro, Zullo, Velotti (41 Carone), Tenga, Passariello (70 Cucchiarella), Sarno (54 Liguori), Abate, Valente, Racioppi (70 Notariello), D’Apice, Bosco.
Allenatore.: Antonio Fragnito.

Piacenza: Rossi, Andreoli, Casalini, Giddens, Chiozza, Montanari, Gaudenzi, Benelli, Barroni, Hess, Soffientini, Michetti, Mortali, Whahabi (49 Schiavi), Ferri.  Allenatore: Bassi.

Marcatori: 3 Mt Mortali;  7 Mt Barroni tr Giddens;  14 cp Zullo;  16 Mt Passariello tr Zullo;  II° Tempo:  56 Mt Barroni tr GIddens;  79 Mt Tecnica Piacenza tr Giddens.

Arbitro: Marrama di Padova.
Note:Cartellini gialli: al 33 per Michetti;

Marco Cordelli