Comunicato MAG-DATA RUGBY COLORNO n. 004/05-06

Comunicato MAG-DATA RUGBY COLORNO n. 004/05-06MAG-DATA RUGBY COLORNO F.C. COMUNICATO STAMPA n. 004/05-06 MAG-DATA COLORNO: LA ROSA E' COMPLETA Colorno, 2 agosto 2005 Con l'arrivo di Alessandro BUSO, mediano di apertura proveniente da Paese (Serie B) che nella scorsa stagione ha giocato anche nel campionato irlandese di seconda divisione col Waterpark, si conclude la campagna acquisti del Mag-Data Colorno.

02/ago/2005 12.55.55 Ufficio Stampa Rugby Colorno FC Contatta l'autore

MAG-DATA RUGBY COLORNO F.C.

COMUNICATO STAMPA n. 004/05-06

MAG-DATA COLORNO: LA ROSA E' COMPLETA

Colorno, 2 agosto 2005

si conclude la campagna acquisti del Mag-Data Colorno.
Buso, che ha disputato la stagione 2003-04 in Super 10 con la Leonessa Brescia, va a completare quindi la rosa della squadra.

Intanto i giocatori, reduci dalla tre giorni presso l'Adventure Academy di Roberto Lorenzani dove hanno seguito un corso di sopravvivenza, si sono ritrovati ieri in serata per i test fisici.

Molto soddisfatto per i risultati il tecnico Bordon. Infatti, nonostante la grande fatica accumulata nel lungo weekend, quasi la totalità dei giocatori ha superato i test brillantemente.
Assente all'appello per motivi di lavoro solo Massimo Giovanelli che ha in ogni caso dimostrato una forma eccellente proprio in occasione del corso di sopravvivenza. Giovanelli recupererà comunque i test al più presto.

Cordiali saluti.
Ufficio Stampa MAG DATA Rugby Colorno F.C.

--------------------------------------------------------------
F.Preda
Ufficio Stampa MAG DATA Rugby Colorno F.C.
mobile: +39 338 6797292
fax +39 0521 520116
e-mail: stampa-rugbycolorno@libero.it

6X velocizzare la tua navigazione a 56k? 6X Web Accelerator di Libero!
Scaricalo su INTERNET GRATIS 6X http://www.libero.it