Rugby: la tua Passione!!!

28/dic/2010 11.01.52 Bookingshow Contatta l'autore

Rugby: la tua passione!!!

Nella fantastica vetrina di Merchandisingplaza sono arrivati i prodotti ufficiali del Rugby!!! Un’ occasione unica per avere il merchandising ufficiale delle squadre più importanti del mondo del Rugby!!!

Tutti gli appassionati del Rugby sognano di indossare i prodotti ufficiali delle squadre più blasonate del mondo!!! Ed il modo migliore per acquistarli è visitare il nostro portale www.merchandisingplaza.com!!! Perché??? Acquistare su merchandisingplaza.com concede evidenti vantaggi: evitare il traffico, code snervanti, acquistare ad ogni ora, 7 giorni su 7. Inoltre, se nella realtà il troppo confonde le idee, su internet il troppo elimina i dubbi: semplicemente perché avrai il tempo di confrontare un prodotto, chiedere informazioni, riflettere e infine… effettuare l’acquisto!!!

I prodotti presenti su merchandisingplaza.com sono tantissimi…avrai solo l’imbarazzo della scelta!!!

Per i tifosi italiani segnaliamo la Tuta Italia rugby, felpata, prodotto ufficiale della Nazionale Italiana di rugby, con logo Fir tono su tono; il Pallone ufficiale da gara della federazione italiana rugby, modello Max 460; la T-shirt Italia Rugby, prodotto ufficiale della nazionale italiana di rugby, bicolore nero e bianco.

Per gli appassionati degli “Springboks” sudafricani la scelta potrà ricadere sulla fantastica Polo Sud Africa, prodotto ufficiale della nazionale di rugby Sudafricana, in tessuto leggero; la T-shirt replica Sud Africa oppure quella ufficiale della Nazionale; ed infine la bellissima Sciarpa ufficiale della nazionale Sud Africana di rugby.

Gli ammiratori della nazionale inglese potranno acquistare la Polo ufficiale della federazione inglese di rugby, per bambino, bicolore, 100% Cotone Pique.

I tifosi dei London Wasps potranno scegliere la Felpa con cappuccio ufficiale del London Wasps rugby oppure lo Zuccotto London Wasps, prodotto ufficiale dei London Wasps, misura unica, colore nero, od ancora la Sciarpa ufficiale London Wasps.

Infine tutto il merchandising dei mitici “All Blacks” neozelandesi che fa gola sempre a tutti!!!

Se invece volessi fare un regalo ancor più originale, Merchandisingplaza mette a disposizione la Gift Card con il quale si dà la possibilità, a chi riceve il regalo, di poter acquistare qualsiasi prodotto presente su merchandisingplaza.com!!!

Questi sono solo alcuni dei prodotti che noi ti suggeriamo…gli altri potrai scoprirli tu stesso sul nostro portale www.merchandisingplaza.com!!!

Allora basta aspettare!!! Corri su www.merchandisingplaza.com ed acquista il prodotto ufficiale che più ti piace!!! ... e ricorda:

la tua passione la trovi su www.merchandisingplaza.com!!!

MerchandisingPlaza: TUTTO IL MERCHANDISING CHE VUOI !!!

Massimiliano di Cesare

Addetto Stampa MerchandisingPlaza