[RUGBY NOTIZIE] MAGNERS LEAGUE, UN TURNO DI SQUALIFICA PER MARCO BORTOLAMI

[RUGBY NOTIZIE] MAGNERS LEAGUE, UN TURNO DI SQUALIFICA PER MARCO BORTOLAMI www.federugby.it Nazionali Azzurre Campionati Sala Stampa Inviato da: Andrea Cimbrico acimbrico@federugby.it MAGNERS LEAGUE, UN TURNO DI SQUALIFICA PER MARCO BORTOLAMI Roma _" Il seconda linea degli MPS Aironi Marco Bortolami è stato sospeso dal Giudice Sportivo della FIR per somma di tre ammonizioni, in accordo con il regolamento della Magners League, dopo il cartellino giallo ricevuto durante l'incontro tra MPS Aironi e Benetton Treviso disputato a Viadana venerdì 31 dicembre.

04/gen/2011 15.49.34 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_NL

www.federugby.it

Nazionali Azzurre

Campionati

Sala Stampa

Inviato da: Andrea Cimbrico  acimbrico@federugby.it

MAGNERS LEAGUE, UN TURNO DI SQUALIFICA PER MARCO BORTOLAMI

Roma �“ Il seconda linea degli MPS Aironi Marco Bortolami è stato sospeso dal Giudice Sportivo della FIR per somma di tre ammonizioni, in accordo con il regolamento della Magners League, dopo il cartellino giallo ricevuto durante l’incontro tra MPS Aironi e Benetton Treviso disputato a Viadana venerdì 31 dicembre.

Andrea Cimbrico
Media Manager