(RUGBY NOTIZIE) RBS 6 NAZIONI, SCOZIA _" ITALIA: PROCEDU RA RICHIESTA ACCREDITO www.federugby.it Nazionali Azzurre Campionati Sala Stampa 12.01.2011Scritto da Simona De Toma, Ufficio Stampa FIR RBS 6 NAZIONI, SCOZIA _" ITALIA: PROCEDURA RICHIESTA ACCREDITO Cari colleghi, la presente per informarvi che è possibile accreditarsi al match Scozia _" Italia, ultimo turno dell'RBS 6 Nazioni 2011 (Edimburgo 19.03.2011), inviando una formale richiesta di accredito all'ufficio stampa della Federazione Italiana Rugby entro e non oltre il 31 gennaio 2011.

01/dic/2011 16.22.19 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_NL

www.federugby.it

Nazionali Azzurre

Campionati

Sala Stampa

12.01.2011
Scritto da Simona De Toma, Ufficio Stampa FIR

RBS 6 NAZIONI, SCOZIA �“ ITALIA: PROCEDURA RICHIESTA ACCREDITO

Cari colleghi,

la presente per informarvi che è possibile accreditarsi al match Scozia �“ Italia, ultimo turno dell’RBS 6 Nazioni 2011 (Edimburgo 19.03.2011), inviando una formale richiesta di accredito all’ufficio stampa della Federazione Italiana Rugby entro e non oltre il 31 gennaio 2011.

Si precisa che la Scottish Rugby Union non prenderà in considerazione richieste di accredito pervenute dopo il 31 gennaio.

Si prega di inviare via e-mail al seguente indirizzo sdetoma@federugby.it :

- Lettera su carta intestata a firma del direttore di testata in formato elettronico con indicazione di: Nome, Cognome, data e luogo di nascita, tessera professionale della persona per cui si richiede l’accredito;
- Tessera professionale in formato .jpg
- Foto Tessera in formato .ipg

L'ufficio stampa della FIR resta a disposizione per ogni eventuale necessità o chiarimento.

Simona De Toma
Addetto Stampa e Comunicazione