[RUGBY NOTIZIE] MAGNERS LEAGUE - COMUNICATO STAMPA CORNIEL VAN ZYL

[RUGBY NOTIZIE] MAGNERS LEAGUE - COMUNICATO STAMPA CORNIEL VAN ZYL www.federugby.it Nazionali Azzurre Campionati Sala Stampa Inviato da: Andrea Cimbrico acimbrico@federugby.it MAGNERS LEAGUE - COMUNICATO STAMPA CORNIEL VAN ZYL Roma _" Il Giudice Sportivo della FIR, riunitosi oggi a Roma, ha esaminato la citazione nei confronti del giocatore della Benetton Treviso per una presunta infrazione alla regola di gioco 10.4 (pugno ad avversario) in occasione del match di Magners League Ulster v Benetton Treviso del 7 gennaio 2011.

01/dic/2011 17.04.10 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_NL

www.federugby.it

Nazionali Azzurre

Campionati

Sala Stampa

Inviato da: Andrea Cimbrico  acimbrico@federugby.it

MAGNERS LEAGUE - COMUNICATO STAMPA CORNIEL VAN ZYL

Roma �“ Il Giudice Sportivo della FIR, riunitosi oggi a Roma, ha esaminato la citazione nei confronti del giocatore della Benetton Treviso per una presunta infrazione alla regola di gioco 10.4 (pugno ad avversario) in occasione del match di Magners League Ulster v Benetton Treviso del 7 gennaio 2011.

Il Giudice Sportivo, esaminate le prove televisive in proprio possesso, ha ritenuto il gesto del Sig. Van Zyl non passibile di sanzione. Il giocatore è libero di proseguire regolarmente l’attività sportiva.

Andrea Cimbrico
Media Manager