[RUGBY NOTIZIE] TRENI DEL RUGBY, PRONTO IL SECONDO CONVOGLIO PER ITALIA v IRLANDA DEL 5 FEBBRAIO

13/gen/2011 14.05.51 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

testata_NL

www.federugby.it

Nazionali Azzurre

Campionati

Sala Stampa

Inviato da: Andrea Cimbrico  acimbrico@federugby.it

TRENI DEL RUGBY, PRONTO IL SECONDO CONVOGLIO ITALIA v IRLANDA

ESAURITO IL PRIMO TRENO “FRECCIAROSSA” PER ROMA, PROSEGUE LA PREVENDITA

Roma �“ Dopo il riuscito esperimento in occasione di Italia v Australia continua a riscuotere un grande successo tra i tifosi dell’Italrugby anche in vista dell’RBS 6 Nazioni: il primo treno “Frecciarossa” che da Milano raggiungerà la Capitale sabato 5 febbraio per Italia v Irlanda (Milano Rogoredo-Roma Termini e ritorno + biglietto d’ingresso alla partita a 99€) è già esaurito, ma sul sito ufficiale www.trenidelrugby.it è possibile continuare le prenotazioni per il secondo treno ad alta velocità interamente dedicato al popolo del rugby.

Per Italia v Irlanda saranno quindi almeno due i treni ufficiali dei tifosi azzurri a lasciare Rogoredo alle 8.27 di mattina di sabato 5 alla volta di Roma, con fermate intermedie nelle stazioni di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena e Bologna: i convogli raggiungeranno la Stazione di Termini alle ore 12.00, garantendo così a tutti i supporters la possibilità di vivere in tutta calma il clima pre-partita al Villaggio Peroni del Flaminio e di assistere alla partita (calcio d’inizio alle ore 15.30). La partenza da Roma-Termini è prevista alle ore 19.30, con arrivo a Milano alle 23.00.

Sono inoltre allo studio di “Verso il progetto”, azienda organizzatrice dei “Treni del Rugby”, ulteriori tratte volte ad ampliare la copertura del territorio per i tifosi della Nazionale: aggiornamenti su www.trenidelrugby.it

Andrea Cimbrico
Media Manager